Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armatura dell'orso perfetta - Carapace di mostro

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Endes, 14 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Visto che siamo tornati up, ne approfitto subito per chiedervi di aiutarmi in un problema che mi affligge da giorni.

    Ho raccolto tutti gli schemi di potenziamento per l'armatura dell'orso. Per forgiare quella "perfetta" ho tutti i materiali necessari meno uno: CARAPACE DI MOSTRO.

    Dove caspiterina lo trovo questo tipo di materiale? :)
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Sono passate un sacco di ore , ma se non ricordo male  lo puoi avre tramite 3 mostri:

    il Basilisco

    il codabiforca

    la Viverna

    Sempre se non ricordo male è smontango la pelle di questi che si ottiene il carapace di mostro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  3. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Grazie, adesso provo. Quindi è un componente che si ottiene smontando un materiale ottenuto. :)

    EDIT:

    Grazie mille! Sono riuscito a creare entrambe le armature di orso e grifone perfette, avevo tutto il necessario ma mi era sfuggita questa procedura dello smontare i pezzi per ottenere i componenti.

    Grazie mille, ti offro una birra virtuale! ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Giugno 2015
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Azz.. lo sapevo che ci stava la fregatura :asd:
     
    A Endes piace questo elemento.