Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armatura da ladro con valori sotto zero?

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Mardok, 6 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Sono a livello 14, ho creato un armatura da ladro 2 armi, 162 e ho messo come materiale speciale quello che ti da i danni da tutte le parti al 300%, sta scritta questa frase insomma.

    Fatto stà che crollo con uno sputo, sono andato a vedere nelle caratteristiche e noto perplesso che la difesa magica, mischia e distanza stanno a -300% !! si c'è davanti il meno...

    PErsino un nug mi shotta... :realmad:

    Ho ricreato la stessa armatura senza quella cosa del danno 300% e i valori stanno apposto.

    Che è sta cosa ?
     
  2. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Che subisci il 300% dei danni praticamente?
     
  3. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Si. Un nug per capirci mi shottava. Allora ho rifatto l armor senza quel valore di berserker e tutto va bene. Nn capisco se è un bug o lesionismo -.-
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    O è un bug, o visto che c'è il sistema "creazione critica" hai fatto un critico al contrario, cioè la creazione ti è andata talmente male che il critico si è ritorto contro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014
  5. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Si in pratica avevo meno 300 % nelle statistiche. Cadevo da un altezza mi shottavo
     
  6. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    il "300% dei danni da tutte le fonti" credo significhi che il tuo personaggio subisce il 300% dei danni che riceve
     
  7. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    A che scopo mi chiedo? Autolesionismo?
     
  8. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    è un bonus/malus, se noti quel materiale pregiato ti da +30% danni a tutti i nemici, ma come malus hai che subisci il 300% dei danni
     
  9. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Ok capito. Grazie