Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armatura da combattimento pesante da gunner

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da matbis00, 29 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. matbis00

    matbis00 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo sul forum. C'è una cosa che mi tartassa da un paio di giorni. Sono di livello (penso) abbastanza alto (49), con armi potenti, armatura da combattimento pesante, ecc... Ieri, nella schermata di caricamento, ho visto una cosa fighissima: un gunner con indosso un'armatura da combattimento pesante verde con il simbolo dei gunner (teschio con la X) sul torace. Il fatto è che ho fatto ricerche su ricerche sul web e non riesco a trovare niente, sembra non esserci nessun altro che l'abbia mai vista (per fortuna sono comunque riuscito a trovare uno screenshot della schermata). Qualcuno di voi sa dove trovare il set completo, o anche qualche pezzo, oppure come sbloccare una possibile modifica per "disegnare" appunto il simbolo sull'armatura? Grazie in anticipo! ;D

    P.S.: In allegato lo screenshot /monthly_03_2016/post-46250-0-79360700-1459266062_thumb.jpg
     
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2016
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    @@matbis00 

    Non posso aiutarti poichè non conosco l'argomento. Sei pregato comunque di usare il 'font' normale per scrivere i messaggi,

    abbiamo delle regole in questo senso.

    I nuovi utenti sono invitati (per loro stesso interesse) a 'Presentarsi' prima di iniziare a postare.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Da quello che so le armature da combattimento perdono il simbolo gunner quando gliele prendi, e tornano con la stella bianca...
     
    A Maurilliano piace questo elemento.