Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armatura atomica indispensabile?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Chris80, 26 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Ciao, ho iniziato questo week end la mia primissima run a F4, quindi non ne so nulla. Arrivato alla prima occasione di indossare un'armatura atomica (praticamente obbligato per motivi di quest dal minutemen) l'ho trovata scomoda e brutta, non vorrei usarla più. E infatti l'ho abbandonata appena fatto fuori il deathclaw in favore dei miei stracci.
    Sono un cogl***e? Si può tranquillamente giocare anche senza averne una o i nemici oneshottano senza?
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Più che per i nemici ti servirà per le radiazioni, soprattutto durante una precisa missione principale. Ma giocando trovi armature atomiche migliori di quella iniziale (se ti unisci alla Confraternita d'Acciaio vai sul sicuro), quindi non devi necessariamente tenere quella.
     
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Vai sereno, io ho terminato la mia primissima run senza mai utilizzare un armatura atomica, eccetto dove era strettamente richiesta per motivi narrativi. Le radiazioni sono facilmente raggirabili in tanti altri modi, medicinali, tute anti rad e così via, quindi non ti preoccupare e goditi l'esperienza.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    confermo è solo scenografia
    io mi ero però divertito a collezionarle, nell'interrato della mia casa di diamond city ne ho parcheggiato almeno una ventina [​IMG]
     
  5. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Perfetto grazie!