Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armatura atomica e radiazioni

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da adi69, 27 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti,  perchè in fallout 4 quando entro ed esco dalle armature atomiche mi aumentano  subito le radiazioni a + 10 e naturalmente da li a poco si muore subito ? Ho provato a prendere più di una "RadAway" ma anche se riduce tutte le radiazioni rimane sempre a + 10 e ricomincia da subito la diminuzione della vita.

    cosa bisogna fare ? grazie a tutti .
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.581
    Mi piace:
    2.193
    Mai sentito una cosa così. Cioè a meno che tu non ti trovi in un area contamina quando esci, questo non è proprio possibile.

    Se è un bugs, avresti bisogno di un caricamento pulito. In sub-ordine se giochi su pc puoi usare i comandi della console per ripristinare.
     
  3. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Allora è probabile che sia un bug perché me lo fa in qualsiasi punto della mappa e anche con altre armature non solo con quella che trovi all'inizio, ma la cosa strana è che ogni volta che avvio il gioco ( su PC ) appena a finito di caricare mi da subito le radiazioni sulla barra dei PE anche se avevo  chiuso il gioco senza radiazioni in corso. Qui però risolvo ricaricando con f9 e le radiazioni spariscono invece con l'armatura non ho trovato soluzioni.

    Quali consigli mi daresti ?
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.581
    Mi piace:
    2.193
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2016