Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arma più inutile e/o strane mai trovata e/o usata

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Lord of Tamriel, 13 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Apro questo topic per sapere da voi qual è l'arma più inutile che avete trovato nelle vostra "storia" di videogiocatori... [smilie=icon_megagrin.gif]

    Per me l'arma più inutile creata nei videogiochi è il mazzo di fiori di GTA: San Andreas, perchè come si fa ad uccidere una persona con un mazzo di fiori come succede in GTA?!? :(

    Altre armi strane è inutili sono, dal mio punto di vista, il tubo di piombo di Max Payne, l'osso in Oblivion (che però ho anche incantato :D ) e il randello in NWN 2, nella[spoil] Fiera del Raccolto.[/spoil]
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ma guarda , di armi vere e proprie ( a parte quelle messe in Oblivion dai mod , come il pesce assassino LOL ) non ne ricordo molte , ma una esilarante era in Voodoo Vince , che faceva puzzette mentre caricava pugni e calci alla C. Norris :D
     
  3. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    In Resident Evil 4, il boss finale deve essere sconfitto con un colpo di un lanciarazzi rosa, con un fiocco rosso sul razzo e l'impronta di un bacio sulla punta. Troppo chic! [smilie=icon_megagrin.gif]

    Oppure, in un gioco piuttosto bruttino, mi pare si chiamasse Devastation, bisognava controllare un topino eletronico che esplondeva a comando. In pratica la telecamera passava sugli occhi del topino e ci si poteva muovere in mezzo alle guardie nemiche, poi a un certo punto BOOM.
     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Lo stesso sporco lavoro che compie l'RC-XD in Black Ops in pratica . [smilie=icon_anmachen.gif]

    Per me, l'arma più inutile mai utilizzata in un videogioco rimane il caro Fucile ad aria compressa di Fallout 3 <.<.
     
  5. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Non sottovalutare il vecchio sputa-gomma, Rinnie, ci uccisi un Supermutante! (vabbé, aveva appena finito un corpo-a-corpo con un Deathclaw ed avevo 87 di armi leggere, ma cavolo!)

    L'arma più strana che abbia mai visto è di sicuro la cara, vecchia pecora di Worms, che ne ha una serie di strane...

    La più inutile è l'arma primaria di Star Wars Repubblic Commando, che faceva meno male della pistola (la quale non aveva ammo-limit ed era pure più precisa)...

    :D
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Un 'arma molto strana era in Oblivion: il bastone Wabbajack. Dono di Sheogorath se fai la missione che ti assegna presso il suo santuario. E' un bastone magico che trasforma i nemici in un'altra creatura a caso.

    In Plants vs. Zombies, invece, puoi colpire con angurie, sementi e granaglie varie.

    Le armi più inutili sono sicuramente tutte le armi diverse dalle spade in The Witcher, perchè non consentono di utilizzare i vari stili di combattimento. Spero che nel 2 sistemino questa cosa...
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ecco, mi ero dimenticato decisamente di Worms.

    Arma inutile? La Spintarella <.<

    Arma strana? Ce ne sono tantissime: Pecora, Super Pecora, Vecchietta, Puzzola, Termiti, Asino di Cemento, Assalto Bovino, Attacco Grasso (Sono prese dai vari Worms per 360/XBOX/PC , non so quindi se tutti le conoscete)
     
  8. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Termiti e Puzzola mai sentiti, ma il resto... [smilie=icon_megagrin.gif]

    E mi spiace contraddirti, ma non hai idea del divertimento che si prova a poggiare delicatamente il proprio ditino candido addosso al nemico per fargli compiere una rovinosa caduta! [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    La Spintarella fin troppe volte mi ha deluso, molto meglio il caro vecchio Pugno di Fuoco (La Puzzola c'è su tutte le versioni 2D mentre le Termiti sono nel Battle Pack (un'espansione) per Worms 2 Armageddon per 360).
     
  10. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Ricordando giochi recenti, devo aggiungere le armi finali di Final Fantasy XIII, difficilissimi da ottenere, ma danno un vantaggio tattico inesistente.

    Comunque, avete citato tutte le armi di Worms e vi siete dimenticati dell'arma più strana di tutte, la bomba sacra!
     
  11. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    in realtà almeno quelle facevano danni, invece il congelamento non serve proprio a niente!
     
  12. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Alcune armi molto particolari si possono trovare anche in WoW.

    Come non citare il mattarello di Deadmines, il boomerang come arma da lancio, oppure le bottiglie rotte usate come pugnali e il boccale come mazza, entrambi del Brewfeast (una festa alcolica insomma!)

    Sempre presenti in WoW, ma anche in altri giochi mi pare di ricordare, sono le travi di legno spezzate da cui sporge un chiodo!
     
  13. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Mi ricordo un arma simile sul primo Max Payne.... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  14. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Non solo! Ho notato che un'arma simile esiste anche su Dragon Age Legends di Facebook! [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  15. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    In Age of Conan (mmorpg), dopo una particolare quest ottenibile nel periodo natalizio è possibile equipaggiare un corno vichingo. L'animazione del personaggio quando è in posizione di combattimento permette poi di "bere" da questo.

    Sempre in AoC, alla fine di una quest livello 50 circa, ti ritrovi nell'inventario un braccio cadaverico strappato ad uno zombie, che puoi usare come mazza. Molto suggestivo... [smilie=icon_lol.gif]
     
  16. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Allora! Qui c'è ne da scrivere per mesi. Per ora mi viene in mente la padella di fable, che era il premio finale di una caccia al tesoro molto travagliata. Poi sicuramente gli arti squarciati e sgocciolanti di rune che non toglievano naturalmente nulla. Altra scemenza era la mossa karakiri di Tekken di Yoshimitsu che in pratica ti toglieva metà vita è basta!!!!!!!

    Ultima per ordine non certo per importanza è la super-mega-cosmica-leggendaria-mitologica mossa Splash di Magikarp, il cui scopo è ancora fonte di dibattiti tra gli apassionati. Ecco quest'ultima credo sia la cosa più inutile in un videogioco che mi venga in mente momentamente.
     
  17. ryck94

    ryck94 Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    0
    Uccidere le guardie con una scopa ad assassin's creed 2 non ha prezzo :D
     
  18. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Quotone. La spintarella faceva paura a tutti i miei amici durante i Worms Party.

    Comunque un'altra arma inutile è il mazzo di fiori in Grand Theft Auto: San Andreas.
     
  19. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    La mossa Karakiri di Yoshimitsu non è affatto inutile. Se usata a dovere, pone fine allo scontro in maniera spettacolare e umiliante per l'avversario. Chiaro però che è una mossa per tecnicisti.

    IL mazzo di fiori in San Andreas viene donato alle fidanzate, non è affatto inutile.
     
  20. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Per la precisazione la mossa di Yoshimitsu si chiama Harakiri ed è una figata a mio avviso. [smilie=icon_klatsch.gif]

    Per il mazzo di fiori al fine di arma è intuile. [smilie=icon_winkgrin.gif]