Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcieri: consigli e strategie

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Carloch 27, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Alon93

    Alon93 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Attaccando in modalità furtiva non si hanno questi problemi XD
     
  2. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    effettivamente io non ho nessun problema... attacco furtivo e quando mi vedono indietreggio (ho l'abilità ranger) e spesso sono più veloce del nemico :(
     
  3. Xennon

    Xennon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, fatemi capire,

    in modalità stealth di solito si è un pochino lenti a muoversi e quando i nemici sono più di due diventa un problema... con la perk ranger e la freccia incoccata cammino velocemente? O sono solo più veloce a tirare le frecce??
     
  4. Alon93

    Alon93 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Con la perk ranger sei più veloce a muoverti poi c'è un'altra perk che aumenta la velocità di incoccatura del 30%
     
  5. Nergalo

    Nergalo Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    1
    e tra le frecce che sbilanciano e che paralizzano l'arma da mischia non la uso più :(
     
  6. Xennon

    Xennon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Fantastico grazie, e da qualche giorno che non gioco e la scimmia è diventata un gorilla ormai :(

    Altra domanda al volo, che frecce mi consigliata per l'arco? E quale incantamento usare per renderlo (l'arco) più efficace contro nemici tostini?

    No perché su alcuni boss bisogna tirare frecce come se non ci fosse un domani, e ho anche la perk per triplicare i danni, ma devo tirare ottocento frecce per buttarli giu.......
     
  7. Alon93

    Alon93 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    il danno è triplicato se attacchi in furtivo
     
  8. Hunter_87

    Hunter_87 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    mi sembra che in furtivo il danno sia moltiplicato x2.. non vorrei sbagliarmi!!
     
  9. akkressor

    akkressor Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    1
    x3 se sblocchi il perk della furtività...cmq io non riesco ad ammazzare i nemici in modalità furtiva...nel senso dopo il primo colpo mi sgamano!!! voi come fate??? non ditemi che state a distanze siderali...
     
  10. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Più alzi e usi punti nel ramo furtività, più sarà difficile individuarti
     
  11. Xennon

    Xennon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Il danno in furtivo e triplicato se attivi la perk, senza quella hai solo il colpo critico che non riesce spesso soprattutto se sei in movimento, a me interessava sapere quali incantamenti utilizzate voi per rendere ancora più letale l'arco.
     
  12. Nergalo

    Nergalo Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    1
    aumentando i perk della furtività e utilizzando l'ambiente riesco ad uccidere i nemici base al primo colpo mentre i "boss", a seconda dei casi, riesco a colpire più di qualche volta continuando a nascondermi. a volte per aumentare il danno mi drogo con le pozioni di potenzia tiro o occhio di falco, avveleno la prima freccia con il veleno che aumenta i danni da fuoco e utilizzo il mio arco incantanto che aumenta il danno con danno da fuoco. Insomma, sparo con un cannone! :(
     
  13. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Occhio di falco che effetti ha?
     
  14. auron666

    auron666 Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    2
    io comunque in modalità furtiva uccido quasi sempre al primo colpo, ho su tutti i pezzi dell'armatura l'incantamento che aumenta il danno con l'arco arrivo circa a +90% e ho 2 rchi di vetro migliorati:uno con cattura anime e l'altro con incantamento assorbi 20 punti salute
     
  15. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    L' arco e le freccie più potenti del gioco quali sono? Mi consigliate di mettere dei perk in forgiatura per migliorare ulteriolmente gli archi? Le freccie non possono essere rifinite e incantate o sono io che son nabbo? Sapete consigliarmi degli oggetti già incantati utili per gli arcieri? Se non chiedo troppo anche le ricette per preparare pozioni per gli arcieri e veleni potenti (non posto su alchimia per non fare troppi post) Grazie in anticipo per le risposte :(
     
  16. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    ragazzi comunque se il nemico si avvicina troppo basta un "fus ro dah" che sbalza i nemici a decine di metri di distanza :( (tranne i mammut D: )