Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcieri: consigli e strategie

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Carloch 27, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    siamo sulla stessa barca: io ho ancora quella craftata da me stesso U.U
     
  2. dreJ

    dreJ Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    consiglio a tutti di usare anche l'arco senza furtività, io ho quasi maxato le perk di arco ed evocazione... fa un po nazi zombie come dinamica di gioco in effetti però è una goduria far piovere frecce mentre il mio fidato atronach del fulmine fa da tank xD
     
  3. LordCrok

    LordCrok Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Beh a fallout mi sembra che le teste volavano!!!!

    Stessa casa editrice, quindi a skyrim potevano sforzarsi di più... Alla fine scegliere di usare un arco è pure questo... Puntare alla testa è normale...
     
  4. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Maledetto arco orchesco, si sa che gli orchi non sono bravi arcieri XD e io sono un elfo quindi vorrei un dannato arco elfico... bah forse le armi vanno in base al livello del giocatore
     
  5. LightLegend

    LightLegend Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Un arco molto buono e molto utile che fino ad alcune quest di livello alto è buono è "L'arco elfico", lo potete trovare potremmo dire... gratuitamente (lol...) nella vetrinetta nella stanza di Aere nella sede della Gilda dei Compagni a Whiterun. La vetrinetta naturalmente dovrà essere scassinata e la dovete aprire senza farvi beccare ne vedere. Mi pare che la difficoltà per aprirla fosse media quindi neanche troppo difficile, comunque procuratevi un bel pò di grimandelli se l'avete basso(ne bastano anche 10-15) salvate e rubatelo. Di danno di base fa ben 18, il che non è affatto male secondo me. Poi, nella stessa città, ci dovrebbe essere un negozio che vende freccie d'acciaio e di ferro, rispettivamente 10 e 8 danno.
     
  6. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    ragazzi ma l'attacco con il pugnale che danneggia x15 si può fare anche utilizzando 2 pugnali e attaccando contemporaneamente con entrambi? perchè se così fosse sarebbe devastante
     
  7. Yuza

    Yuza Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Io gioco a Skyrim su ps3, mi sapete dire come si fa col joypad ad usare lo zoom per colpire con maggiore mira? Eppoi mi sapete dire come mai spesso quando miro al corpo o alla testa di una creatura ostile ho come la sensazione di lisciare il bersaglio? La vita non scende affatto... eppure colpisco esattamente il torso o addirittura miro alla testa! Non posso credere di avere un arciere fasullo!!
     
  8. LordCrok

    LordCrok Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    I punti del corpo del bersaglio nn contano... Che pecca.... -.-
     
  9. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    finalmente sono entrato nella gilda dei ladri !!! comunque una domanda raga : se io ho 2 salvataggi e cancello quello precedente a quello che utilizzo al momento il gioco non si danneggia il alcun modo vero ?
     
  10. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Non ci sono problemi, basta che il salvataggio funzioni di suo
     
  11. DistruttorFrollo

    DistruttorFrollo Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Allora per fare lo zoom con la mira devi tenere premuto il tasto di parata quando hai la freccia incoccata, ma devi sbloccare la relativa skils sulla costellazione arceria senno nisba (ti ferma anvhe il tempo per il 25%-e poi del 50% cool) e cmq non è vero che i punti del corpo nn contano, se colpisci gli arti l'energia del nemico diminuisce di meno che sul torso, e se becchi la testa hai una percentuale maggiore di infliggere un danno critico!!
     
  12. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    concordo sulle parti del corpo "sensibili"

    scoccando frecce in modo furtivo dirette alla testa il danno raddoppia

    non sapevo invece dello zoom, molto molto interessante

    grazie!
     
  13. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    oh ragazzi ma la cosa del pugnale ? mi sapete dare una risposta?
     
  14. auron666

    auron666 Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    2
    ma voi credete che sia "d'obbligo" prendere il perk dello zoom con l'arco e anche quello che rallenta il tempo, è davvero utile??

    ps. sono un arciere assassino
     
  15. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    si, se sei un arciere è OBBLIGATORIO :(
     
  16. Alon93

    Alon93 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Il perk che rallenta il tempo mentre si prende la mira è buggato (almeno per me) mettendo due punti abilità non dovrebbe consumare più vigore e invece ne consuma ancora, capita anche a voi?
     
  17. Guest

    si penso sia buggata a me funziona benissimo
     
  18. tyrion

    tyrion Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    come archi buoni finora ho trovato quello falmer e quello nanico che se non sbaglio hanno 26 di forza! sapete poi se per caso c'è il perk per scoccare 2 frecce contemporaneamente? sarebbe spettacolare!
     
  19. Alon93

    Alon93 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Cioè a te non usa più vigore? Che versione di gioco hai, Ps3, 360 o pc?

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Nu ma c'è quello che aumenta del 30% la velocità del pg per incoccare le frecce rendendolo una mitragliatrice a livelli alti ^^
     
  20. tyrion

    tyrion Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    effettivamente unica delle pecche dell'arciere è proprio l'iniziale lentezza nell'incoccare le frecce che spesso fa si che il nemico ti sia addosso dopo una sola freccia lanciata!