Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcieri: consigli e strategie

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Carloch 27, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Io ho creato un mago-guerriero ma consiglio a qualunque arciere di imparare a fare qualche veleno.

    In oblivion erano utilissimi.
     
  2. Bragon

    Bragon Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Soprattutto sbloccate l'abilita che trovate nella furtivita' del x3 danni in furtivo con l'arco e' essenziale. E anche quella che avvicina la visuale e che rallenta il tempo, dovete avere arceria a 40
     
  3. Magnetar

    Magnetar Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Come si creano i veleni da piazzare su frecce ed eventualmente pugnali?
     
  4. Dandelik

    Dandelik Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Puoi usare i veleni che trovi direttamente da i ragni all'inizio poi nei negozio di alchimia e in alcune taverne o altre strutture puoi trovare il tavolino alchemico (e' pieno di ampolle verdi e si nota) li puoi creare sperimentando con gli ingredienti tutte le pozze che vuoi.

    Per metterle sull'arma basta ke vai nell'inventario ti equipaggi l'arma che vuoi avvelenare poi selezioni la pozza che vuoi usare e schiacci E (usa) o qualsiasi tasto hai assegnato dovresti leggerlo in basso a sinistra.

    Per i pugnali e' una figata mentre per le frecce in pratica avveleni la prima che spari nn mi ricordo se era cosi anche in Oblivion xke' nn usavo l'arciere pero' devo dire che e' un po' una scomodita'
     
  5. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    non potete capire che mi è successo... sono entrato in una specie di castello dove ho incontrato dei maghi che mi hanno attaccato con incantesimi di ghiaccio. una lancia di ghiaccio mi si è conficcata nel torace e non è più scomparsa, non mi toglie vita ma ora sono perennemente accompagnato da un effetto fumogeno -.-"... maledetti bug, spero che questa cosa scompaia quando altri nemici mi attaccheranno con altre magie
     
  6. Eve

    Eve Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    TIPS:

    -Prendete tutto quello che potete nel ramo arciere

    -Prendete nel ramo furtività fino al bonus "3x attacco furtivo arco"

    -Quando trovate piu' di un target e volte fare un attacco furtivo:

    A= trovate una zona d'ombra e fate iniziare il vostro compagno. Con un po di fortuna i vostri attacchi saranno tutti furtivi

    B=oppure sbagliate volontariamente una freccia, i nemici saranno attirati da quel rumore e andranno a controllare. Fino a che non controllano potete abbatterli tutti con attacchi furtivi.
     
  7. Bragon

    Bragon Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    La sezione giusta e' quella dei bug. Comunque per ora con l'arco in modalita' furtiva ho fatto tantissime quest senza mai essere ferito e ho aumentato la velocita' di lancio delle freccie. Ora mi dedico alle armi a una mano cosi mi diverto un po' :)
     
  8. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    C' è un perks che aumenta la velocità di lancio delle frecce?
     
  9. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Penso sia Faendal, quello che vuole prendere la ragazza del figlio di quella signora anziana che dice di aver visto un drago.
     
  10. Kurjak

    Kurjak Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Sì, ce n'è uno che aumenta la velocità con cui si incoccano le frecce!

    Volevo chiedere anche io delucidazioni: per arrivare a Mira Letale è necessario passare per Pugnalata alle spalle?? Sto parlando dei perks del ramo di Furtività!
     
  11. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Ragazzi a me sembra che il perks che" quando miro mi zoomma anche" non sembra funzionare.

    Magari mi sbaglio...
     
  12. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    purtroppo si.. devi sbloccare tutte quelle precedenti prima di quella che vuoi

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    strano, prova a giocare in prima persona che così sarà evidente se ingrandisce o no
     
  13. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Lo premi il tasto destro del mouse (o comunque il block, se non sei su pc), vero? Anche perchè non è vero che zoomma ANCHE, ma zoomma consumando una fraccata di stamina nel contempo (se premi il tasto ovviamente, non in automatico).
     
  14. Nergalo

    Nergalo Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    1
    ovviamente in prima persona devi incoccare la freccia (msx), tieni premuto il tasto destro (mdx) e rilasci il tasto sinistro del mouse. ovviamente parlo per pc.. col perk giusto avrai anche un rallentamento del tempo quando zoomi, comodissimo!
     
  15. LordCrok

    LordCrok Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ma è possibile che quando colpisco in faccia con una freccia qualcuno questo continua a combattere come se niente fosse???? Ma daiiiiiiiiii... Copia e incolla da Oblivion!!!!
     
  16. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Come il 90% degli rpg a pf.

    Non è uno sparatutto dove si headshotta la gente. E' irreale, ma è uno dei pochi irrealismi che reputo accettabile, altrimenti si dovrebbero gestire un sacco di variabili con l'arco che diverrebbe ingestibile da un giocatore.

    Auspico sempre che facciano un rpg con il rules-based di un gdr a critici, tipo Rolemaster, ma forse è chieder troppo.
     
  17. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    In realtà quando si mette un critico il bersaglio barcolla non poco e sembra accasciarsi. Lo a volte anche senza critico se colpite alla testa (ormai punto solo lì).
     
  18. auron666

    auron666 Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    2
    ma perchè non riesco mai ad arrivar furtivamente alle spalle di un nemico per colpirlo con la spada?? in questo modo il perk che ho usato in furtività è completamente inutile visto che furtivamente riesco a colpire solo da lontano con l'arco. a voi succede la stessa cosa o vi riuscite ad avvicinare tranquillamente???

    inoltre vovevo kiedere se qualcuno sa dove si possono trovare e/o comprare equip che da bonus ad arcieria e furtività
     
  19. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Aposto ragazzi ho risolto : non premevo il pulstante "blocca" giocando cn l' arciere e 2spade a una mano non lo uso molto quel tasto XD :)

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    sopra in questo topic mi sembra ci sia qualche posto dove vendono archi "buoni", riguardo alla furtività anche io da lontano con l' arco sono letale , invece qnd attacco da vicino in modalità furtiva non sempre mi va bene ... inoltre non so se hai degli stivali che aumentano di molto la furtività potresti provare ad adoperarli : purtroppo non mi ricordo da dove li ho presi... :)
     
  20. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Ragazzi mi sapete dire in quali città posso trovare armi (archi) e armature leggere... le ho girate quasi tutte sono arrivato fino a riften ma niente... non trovo equipaggiamenti, sono ancora con l'armatura dell'inizio