Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcieri: consigli e strategie

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Carloch 27, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, ho pensato di creare questo topic per dare la possibilità a tutti gli arcieri di confrontarsi tra loro :)

    Aggiunto dopo 26 minuti:

    Ad esempio... io ho comprato un arco che spara frecce infuocate ma c'è una barra sotto l'arco che probabilmente ( almeno credo ) indica la "quantità di magia rimasta nell'arma", quindi, una volta finita l'arco tornerebbe un oggetto normale... quello che mi chiedo è come si possa ricaricare quella barra ?
     
  2. Bragon

    Bragon Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Usa le gemme dell'anima cariche, comunque anche io sono un arciere, sono un bosmer con 5 perks messi su quest'abilità :)
     
  3. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    ma quando sull'abilità c'è scritto "richiede 40" vuol dire che devi essere almeno al livello 40 di arciere giusto?... io infatti ci ho messo solo 3 perk perchè sono al 26 in arciere e quindi l'altro punto esperienza l'ho utilizzato nella furtività

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    un ultima cosa scusami xD... come si caricano le gemme dell'anima ?
     
  4. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Per caricare le gemme dell' anima devi intanto procuratene una vuota, poi devi conoscere un incantesimo intrappola anima oppure possedere una pergamena intrappola anima, dopodichè fai l' incantesimo sul mostro che vuoi intrappolare e lo uccidi prima che svanisca l' effetto... Solo se possiedi una gemma abbastanza grande l' anima viene intrappolata. (Per catturare anime umane servono gemme dell' anima nera che sono rarissime)
     
  5. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    L'arcieria(che nome orrendo,devo trovare il modo di cambiarlo in MIRA) va a pari passi con la furtività.

    Usandoli insieme uccido spesso con la prima freccia :)
     
  6. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Concordo con alambar sul nome orrendo arcieria ._. In oblivion non avrei mai pensato di usare un arco, adesso lo uso parecchio devo dire :) Più che altro per infliggere un primo colpo da lontano al nemico e per i draghi, i colpi furtivi mi riescono poche volte però.
     
  7. Gontur

    Gontur Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Io sto giocando in modalità "master" (difficoltà più alta) e devo dire che senza l'arco mi troverei parecchio in difficoltà. Normalmente vado in sneaking e tiro un paio di frecce, poi mi nascondo di nuovo, altre due frecce.. poi quando mi scoprono almeno hanno già la salute abbastanza bassa e allora li affronto con la spada.
     
  8. Raven 90

    Raven 90 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Io sono molto indeciso. Da una parte vorrei fare l'arciere ladro, ma dall'altra mi piacciono i maghi.

    Una domanda: alla fine dei 50 lv quanti rami si completano? Mi consigliate di alzare anche le armi ad una mano? Mi piacerebbe usare anche due pugnali!
     
  9. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ragazzi ma pensavo che in skyrim le armi magiche non si scaricassero :)
     
  10. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Raven 90: Io ti consiglio di non puntare a completare per forza tutto un albero di perk ma di prendere solo quelli che ti servono... ad esempio io uso le asce a una mano quindi prendo il perk che aumenta i danni e quello per i danni da sanguinamento, senza prendere quelli per le spade o le mazze :)

    hanamichi: Non pensi che poi sia un pò troppo facile? xD
     
  11. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Anche io concordo con Raven94, se le armi magiche non si scaricassero tutto sarebbe molto più facile, e ci si perderebbe in realismo. Tornando IT, credo che una arciere debba tenere alte tre abilità: Arcieria e Furtività (ovvio) ma anche Alchimia, così è possibile creare dei veleni, che se abbastanza potenti, possono uccidere un nemico con una semplice freccia, oppure indebolirli talmente tanto da poterli poi finire con una semplice coltellata. I danni da gelo in Skyirim poi sono magnific, perchè rallentano moltissimo il nemico, forse fino a paralizzarlo, ma questo non l'ho ancora provato.
     
  12. Bragon

    Bragon Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Se andate a Winterhold nel locale "Scampoli di Birna" potete comprare un anello chiamato "anello dell'arciere minore" gli attacchi con arco infloggono il 15% di danni maggiori, costa 1566 monete
     
  13. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    buono a sapersi ! il costo per adesso lo trovo un po' alto per le mie risorse, ci tengo a precisare che a Riverwood ho trovato un Bosmer che da sia una miniquest(consegnare una lettera) sia addestra con l' arco e inoltre se fate la quest sarà un ottimo compagno d' avventura .
     
  14. Bragon

    Bragon Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Dove posso trovare questo Bosmer?
     
  15. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Uso molto anche io l'arco, giocando a difficoltà expert (4 su 5) è utile per cominciare a ridurerre i pf dei nemici. Quando si avvicinano li colpisco con la magia e li finisco a colpi di ascia.

    Ho attivato la stone del thief, difatti sneak sta salendo nettamente più rapidamente rispetto alle altre skill, idem archery.

    Insomma, finalmente l'arco ha un suo perchè!
     
  16. Raven 90

    Raven 90 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Oggi girando ho trovato, vicino al primo villaggio, una statua del dio Talos. Ai suoi piedi vi erano 5 persone morte. Da uno ho preso dei guanti che danno il 15% di danno maggiore con gli archi =). Se a qualcuno interessa potrebbe darci un'occhiata. =). Poi non so se si trovano sempre o è stata una cosa casuale.

    Comunque voi che perk prendete?

    @Raven 94: lo so lo so, infatti sto cercando di decidere quali sviluppare.
     
  17. Bragon

    Bragon Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Mi potresti indicare con quache informazioni più dettagliata su dove trovare questa statua? Comunque quelle persone erano degli adoratori di Talos e sono morti perchè non si può adorare questo Dio.

    Perk che metto in arcieria sono su "tensione estrema" e quelli che fanno critici e soprattutto appena posso metto 2 perk su "Mano ferma"
     
  18. Raven 90

    Raven 90 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Dovrei avere sotto mano una mappa per indicarti il luogo. Appena finisco di studiare vedo di trovarla .
     
  19. fabio656

    fabio656 Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    1
    fare l'arciere è molto piu' difficile che in oblivion...

    a caricare le frecce è lento e spesso i nemici te li ritrovi addosso...
     
  20. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2