Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ARCHIVIO CHANGE LOG PATCH IWDEE

Discussione in 'Icewind Dale: Enhanced Edition' iniziata da Aedan, 19 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Questo thread riporta la traduzione delle modifiche e delle correzioni apportate dalle patch rilasciate per Icewind Dale: Enhanced Edition.

    ULTIMA VERSIONE: 1.4.0

    Nuove Caratteristiche
    - Icewind Dale: Enhanced Edition è ora disponibile in russo e in coreano
    - L’opzione "No Bonus PE in Base alla Difficoltà" è stata aggiunta nel menu "Gioco"
    - L’opzione "No Bonus al Danno in Base alla Difficoltà" è stata aggiunta nel menù "Gioco"
    - Troll e revenant adesso non effettuano più tiri-salvezza con successo automatico mentre sono privi di sensi
    - Il danno che viene inflitto con il 100% di probabilità adesso compare nel danno base visualizzabile nelle schermate dell’Inventario e del Registro

    Bug Corretti

    Livello A
    - Estrarre un gran numero di oggetti dal porta munizioni adesso non causa più crash
    - Il gioco adesso non smette più di rispondere ai comandi dopo avere lanciato l'incantesimo Contingenza
    - Le creature evocate adesso non impediscono più che il gruppo venga teletrasportato fuori dai contenuti di Trials of the Luremaster
    - Le trappole sulla scala nell’area AR8012 adesso non sono più individuabili e disattivabili
    - Il gioco non crasha più su iOS quando il gruppo viene esportato
    - La Fiala di Liquido Misterioso adesso non può più essere ottenuta senza che il diario venga aggiornato
    - Ordinare ad un famiglio di esplorare l’area dinanzi adesso non impedisce più il completamento della missione nel Tempio del Dio Dimenticato
    - Mebdinga adesso non può più essere ucciso prima che parli al gruppo
    - Il rakshasa Hobart adesso non può più essere ucciso prima che la scena della sua trasformazione termini
    - Utilizzare l’oggetto Famiglio () in uno script adesso non causa più il crash del gioco
    - Entrare nella casa di Arundel con il capo del gruppo morto adesso non blocca più il gioco
    - Accecare Icasaracht adesso non impedisce più il completamento del gioco
    - Nelle partite con un solo personaggio, il gioco non si blocca più durante la scena finale con Poquelin

    Livello B
    - Il passaggio da Lonelywood ai contenuti di Trials of the Luremaster adesso non può più essere interrotto dalla pausa
    - Le stringhe di Trials of the Luremaster adesso sono presenti nella localizzazione in polacco
    - I personaggi biclasse possono raggiungere 8 milioni di Punti Esperienza in ciascuna classe
    - L'audio adesso funziona anche su Linux per i personaggi doppiati che non fanno parte del gruppo
    - I Punti Ferita dei membri del gruppo adesso non vengono più aumentati in maniera permanente dall’arma Anima Recisa
    - Il modificatore dell’abilità Colpo Menomante adesso viene ripristinato quando le abilità da ladro tornano disponibili dopo il biclassamento

    Livello C
    - Nei font della lingua turca adesso non manca più la vocale "I"
    - I personaggi che attaccano in mischia avversari con armi a distanza adesso ottengono il bonus pari a +4 previsto dal regolamento
    - Il filatterio di Terikan adesso non viene più distrutto finché non viene portato nella tomba di Jamoth
    - Tutte le abilità da ladro adesso sono visibili nella schermata quando un personaggio viene biclassato
    - Gli Addestratori di Animali adesso ottengono l’abilità Attirare Animali al 6° livello
    - Creare un nuovo personaggio adesso non fornisce più una somma d’oro doppia
    - Il quarto suono di selezione raro adesso viene pronunciato anche nella localizzazione in polacco
    - Telanis e Murdaugh adesso non tengono più la Spada di Myrloch e La Ballata di Dean Winterbrush
    - Le creature evocate da incantesimi e abilità che erano state importate da BG2EE adesso ricevono il bonus ai Punti Ferita durante la modalità Cuore Furioso
    - Le tuniche adesso possono essere indossate da kensai biclassati a maghi
    - Gli orchi charmati nella caverna di Easthaven rimangono sotto il controllo del giocatore finché non vengono attaccati o l’effetto viene dissolto
    - L’Olio delle Seconde Occasioni adesso lancia Scaccia Maledizione, Benedizione e Fortuna sul bevitore anziché simularne gli effetti
    - Il negozio di Orrick viene rinnovato con nuovi articoli anche se non è stato visitato nei capitoli 2 e 3
    - I lupi mannari di Lonelywood non inseguono più il gruppo all’interno degli edifici
    - Il Turbine e il Colpo d’Ala di Icasaracht non persistono dopo che è morta
    - Il Turbine del djinni nell’area AR9708 non persiste dopo che è morto
    - L’incantesimo Protezione dai Proiettili Normali protegge contro le fredde del fuoco scagliate dalle Ombre di Goblin
    - Le frecce perforanti +1 riducono del 15% la resistenza al danno perforante del bersaglio per 1 round
    - Agli elfi adesso è concesso scegliere la classe singola del druido durante la creazione del personaggio, come nell’originale Icewind Dale
    - La Lettera del Consiglio non è più un incantesimo lanciabile
    - L’incantesimo Scudo adesso blocca i Dardi Incantati lanciati da trappole o da bacchette
    - Gli aggiustamenti razziali alle abilità da ladro adesso vengono visualizzati correttamente
    - L’incantesimo Fulmine a Catena permette un tiro-salvezza per dimezzare il danno
    - L’incantesimo Randello di Metallo Stellare adesso infligge danni addizionali ai golem
    - Le creature prive di sensi subiscono danno dall’incantesimo Muro di Luce Lunare
    - L’aggiornamento del diario numero 5069 adesso dice che Mirek incontrerà il giocatore al di fuori della casa del vasaio
    - Equipaggiare l’anello Scudo non impedisce più al personaggio di equipaggiare un Anello di Protezione
    - Le creature affette dall’incantesimo Parola del Potere, Addormentare si risvegliano quando subiscono danno
    - L’incantesimo Libertà d’Azione non permette al lanciatore di spostarsi mentre è sotto gli effetti dell’incantesimo Barriera di Lame
    - Criek non si blocca più in un continuo lancio dell’incantesimo Dissolvi Magie
    - Gli incantesimi Risucchio Minore di Larloch e Tocco Vampirico non funzionano più su costrutti e non morti
    - L’incantesimo Risucchio Minore di Larloch non conferisce più bonus ai Punti Ferita quando viene lanciato su di sé
    - I nemici non seguono più il gruppo all’interno degli edifici di Kuldahar
    - L’incantesimo Protezione dalla Morte protegge il destinatario contro il danno inflitto dall’incantesimo Dito della Morte quando viene effettuato con successo un tiro-salvezza
    - Le creature immuni al veleno non subiscono più gli effetti del veleno derivanti da incantesimi e da abilità
    - SPLPROT.2DA adesso contiene valori per creature immune al danno da veleno, acido, elettricità e magico
    - Le creature soggette all’incantesimo Intralcio non sono più in grado di muoversi quando sono affette anche dall’incantesimo Unto
    - L’incantesimo Comandi Caotici adesso protegge il destinatario dagli incantesimi e dalle abilità che causano Sonno
    - Adesso è possibile contrastare gli incantesimi difensivi di Malavon
    - Gli effetti dell’abilità Soffocare della Mano del Mestogelo adesso sono limitati ad un singolo bersaglio
    - Gli effetti secondari dell’incantesimo e dell’abilità Soffocare adesso non sono più cumulativi
    - L’incantesimo Inviolabile Santità della Mente adesso protegge il destinatario dagli incantesimi e dalle abilità che causano sonno
    - Salire le scale nell’area AR9700 adesso richiede che il gruppo sia stato riunito
    - Elfi e mezzelfi adesso resistono agli effetti dell’arma Riposo di Darig
    - Incantesimi, oggetti e abilità che causano Perdita di Sensi adesso non visualizzano più l’icona "Privo di Sensi" sul ritratto del bersaglio
    - Una creatura affetta dal raggio di un beholder che causa Sonno adesso si sveglia quando subisce danno
    - Se un personaggio perde i sensi a causa di incantesimi e di abilità che causano questo effetto, adesso non si risveglia quando subisce danni
    - L’incantesimo Spruzzo Colorato adesso non visualizza più l’icona di affaticamento sui bersagli storditi
    - I nemici adesso non seguono più il gruppo nella baracca di Hobart
    - I Dardi del Ferimento, i Dardi Berserker e le Frecce Martellanti adesso non sono più identificate quando vengono trovati
    - L’incantesimo Globo Minore di Invulnerabilità adesso evita che incantesimi ad area utilizzati dal lanciatore abbiano effetto anche su di lui
    - L’incantesimo Globo di Invulnerabilità adesso evita che incantesimi ad area utilizzati dal lanciatore abbiano effetto anche su di lui
    - Gli effetti secondari dell’incantesimo Nube Pestilenziale adesso non sono più cumulativi
    - Lanciare Bellezza della Natura adesso infrange l’invisibilità del personaggio
    - Sciame di Palle di Neve di Snilloc adesso infligge danno aggiuntivo contro creature del fuoco
    - Gli elementali dell’acqua non si muovono più quando sono accecati o in preda al panico
    - L’abilità della Guardia Nera Assorbi Vita adesso non supera più la Resistenza alla Magia del bersaglio
    - La missione di Grisella non è completabile senza avere ucciso tutti gli scarabei
    - Gli attacchi delle Wight del Gelo non vengono più bloccati da Protezione dalle Armi Normali

    Livello D
    - Nella modalità multigiocatore, quando si ritorna a Lonelywood dalle aree di Trials of the Luremaster, l’animazione del teletrasporto non avviene più nel momento sbagliato
    - I suoni di selezione rari adesso si sentono solo quando un personaggio viene selezionato ripetutamente
    - Il messaggio visualizzato quando ci si unisce ad una sessione adesso non viene più tagliato quando le dimensioni dei caratteri vengono impostate ad alti livelli
    - Il font del messaggio "Esporta File" adesso non è più giallo
    - Le biografie dei chierici sono state sistemate in modo che siano appropriate anche per i chierici malvagi
    - Cura Ferite Moderate adesso ha la giusta descrizione nei templi
    - La descrizione della gemma Stella d'Acqua Perfetta adesso non afferma più che ha difetti
    - Le Vergini Dolenti adesso non mostrano più parti testuali di avvenuto stordimento o perdita di sensi quando in realtà non lo sono
    - Il suono del click del pulsante adesso ha la stessa qualità audio dell’originale Icewind Dale
    - La descrizione dell’incantesimo Giusta Ira dei Fedeli adesso spiega che cancella gli effetti dell’incantesimo Velocità Potenziata
    - Il suono degli effetti nell’interfaccia adesso ha la stessa qualità audio dell’originale Icewind Dale
    - Le descrizioni dei maghi specialisti adesso contengono informazioni più precise
    - Adesso, dopo avere raggiunto il 30° livello, il testo relativo a "Livello Successivo" recita "Divinità"
    - Le ninfe evocate adesso non ignorano più i comandi del giocatore
    - Adesso una speciale traccia musicale viene eseguita quando gli orog attaccano Kuldahar
    - Le scimitarre non hanno più lo stesso aspetto delle spade lunghe negli avatar dei personaggi
    - Le spade bastarde non hanno più lo stesso aspetto delle spade lunghe negli avatar dei personaggi
    - Gareth e gli schiavi adesso se ne vanno dopo che hanno ottenuto la libertà
    - L’incantesimo Sette Occhi adesso fornisce le dovute informazioni quando un attacco viene assorbito
    - L’incantesimo Glifo di Protezione adesso usa i corretti effetti di trasparenza
    - Gli incantesimi Barriera di Lame e Cerchio di Ossa adesso usano i corretti effetti di trasparenza e di suono
    - Gli effetti visivi degli incantesimi Scudo Maggiore di Lathander e Sette Occhi adesso non sono più distorti
    - La descrizione dell’incantesimo Comandi Caotici non afferma più che protegge il destinatario contro la Paura
    - La descrizione dell’incantesimo Libertà d’Azione adesso spiega che protegge contro lo Stordimento
    - La pozione di focalizzazione dei pensieri adesso riproduce il corretto suono quando viene consumata
    - Incantesimi, oggetti e abilità che causano Sonno adesso non fanno più comparire la stringa “Privo di Sensi” sul bersaglio
    - I mutaforma nelle sembianze di lupo mannaro adesso non ululano più quando si muovono
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.