Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Archeage

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maniac, 22 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maniac

    Maniac Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! sono qua per presentare a chi non conosce ancora Archeage.
    ArcheAge è un MMORPG ideato da Jake Song , il padre di Lineage .

    TRION distribuirà il gioco in Europa e America. Attualmente è in fase beta.

    Sarà possibile giocare gratuitamente

    Attualmente alla fase beta è possibile accedervi comprando un pacchetto dalla TRION o entrando in possesso di una beta-key distribuita in vari siti/forum (e anche da noi tramite la nostra pagina facebook che linkero in basso )

    Si tratta di un mmo molto complesso e vario dove avrete modo di fare tante attività di qualsiasi genere! avrete la possibilità di costruirvi una propria casa, terreno o castello.

    Un mmo dove di conta molto sul gruppo, anzi dove è fondamentale avere una gilda molto numerosa e ben organizzata per uscire vincitori dai frequenti mass pvp o viaggi per consegnare carichi importanti....
    Un mmo che offre una personalizzazione del personaggio molto ampia, dove potrete scegliere ben 3 specializzazioni su 10 disponibili per ogni personaggio potendo cosi avere ben 120 combinazioni diverse.
    Sceglierete voi come spostarvi se per terra con le varie cavalcature/mezzi o se per aria con i gliders o galeoni volanti, o se per mare con i vari tipi di imbarcazioni...e molto altro ancora...!!!

    per altre informazioni: cercate su google Archeage italia la prima voce che uscira sara la nostra ;)

    Abbiamo creato una gilda con players esperti provenienti dai server russi e coreani, disposti a aiutarvi ad ambientarsi in questo nuovo mondo e continuare a crescere per diventare i migliori!!!!

    ecco la nostra pagina facebook dove troverete il nostro canale ts3, molte informazioni e news sul gioco:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Luglio 2014