Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ArcaniA: Gothic IV in pre-order su Pepita Store

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 29 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Grazie al nostro sponsor, Pepita Store, siamo in grado di offrirvi in pre-order e ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a molte proposte di versioni scatolate, ArcaniA - Gothic IV tramite la formula del Digital Delivery.

    Vi ricordiamo che acquistando tramite RPG Italia questo titolo o uno di quelli presenti nel nostro shop, contribuirete al mantenimento del sito.

    Vi rimando alla recensione del gioco basata sulla demo e alla demo stessa.

     
  2. andyeretic

    andyeretic Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Avevo intenzione di prenotare sul vostro shop Arcania , ma non avendo mai scaricato giochi avevo alcune domande...Una volta scaricato il gioco posso metterlo su dvd per averne una copia in più nel caso di formattazioni o problemi col pc?E se si quanto è grande il file da scaricare di Arcania?Nel caso cancellassi il gioco per sbaglio una volta scaricato, è possibile riaverlo in qualche modo (ad esempio scaricandolo nuovamente)?

    Grazie in anticipo!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Allora il gioco è legato al tuo account su Pepita Store. In pratica sarà quell'account a tener traccia del tuo effettivo possesso di una licenza del gioco. Ciò significa che puoi scaricarlo più volte e anche salvare i dati su disco, volendo. Ogni installazione però ti impone un nuovo log in per autenticare la tua copia. Il file da scaricare dovrebbe essere tra i 6 e gli 9 gb tuttavia il download avverrà tramite un ftp dedicato quindi avrai una velocità di scaricamento molto elevata.
     
  4. andyeretic

    andyeretic Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Grazie mille! E preordine già fatto [smilie=icon_megagrin.gif] ! ora tocca solo aspettare....