Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcania – Fall of Setarrif rimandato indefinitamente per cause legali

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Lord of Tamriel, 23 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Arcania – Fall of Setarrif rimandato indefinitamente per cau

    Come leggiamo da multiplayer.it, il Business Development Manager di JoWood, Stefan Berger, ha comunicato che il rilascio della prima espansione di Gothic 4, Arcania - Fall of Setarrif, è stato rimandato a tempo indeterminato a causa di problemi legali.

    Ora come ora, visto i problemi legali legati al fallimento della società, è probabile che questa acclamata prima espansione del mediocre ArcaniA: Gothic 4 non veda mai gli scaffali dei negozi.
     
  2. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Arcania – Fall of Setarrif rimandato indefinitamente per

    Sono terribilmente, terribilmente dispiaciuto....

    A parte gli scherzi sono proprio contento, vedere la confezione sugli scaffali dei negozi mi avrebbe fatto rimpiangere ogni volta i soldi buttati comprando Arcania
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    C'era da aspettarselo...non so se sia un bene o un male (pensare che quando acquistai Arcania a ben 54,90 Euro, sullo stesso scaffale vi era Fallout: New Vegas a 44,90 e decisi di prendere Arcania...)
     
  4. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Io oltre a New Vegas c'era anche Fallout 3 e DA O e ho scelto ArcaniA! [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bravi!!! Io sono invece contento xkè c'era il rischio di doverlo comprare x recensirlo, oltre a un pizzico di curiosità e autolesionismo
     
  6. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Pensa te.. Quanti soldi buttati [smilie=icon_verzweifelt.gif]
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    A me è andata bene perchè quando è uscito Arcania il mio vecchio PC non era abbastanza potente da farlo girare, così non l'ho comprato. Ora che ho un computer nuovo ho provato la demo ma gli sbadigli non mi permettevano di giocarci al meglio. Si salvava solo la grafica.

    A parte questo, invece io sono un po' dispiaciuto dei problemi avuti da questa espansione. A parte il discorso JoWood, dopotutto c'è sempre dietro gente che ci lavora.
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Diciamo "lavora" piuttosto che lavora :D (Vi ricordo il grandioso impegno con il quale la JoWood (e Pyranha Bytes) ha rilasciato Gothic 3).