Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Apre la sezione download di Arcania: Gothic IV

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 21 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Mentre aspettiamo l'add-on "Fall of Setarrif", del quale potrete trovare tutte le informazioni qui, abbiamo deciso di creare la sezione download di Arcania dove potrete trovare diverse mod, che potremmo chiamare semplici modifiche ai files di gioco poichè non esiste un vero e proprio mod kit per Arcania, ed un tool che ci permette di installare le mod.

    Tra le diverse mod, troviamo quella che rimuove l'effetto sangue dallo schermo quando l'eroe ha poca vita, miglioramenti alle condizioni atmosferiche rendendo più realistico il passaggio dalla pioggia al sole e viceversa e tante altre.

    Buon download!