Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Appena sbarcato, già bloccato

Discussione in 'Morrowind' iniziata da GiacomoB89, 4 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Buongiorno a tutti!
    Sono appena sbarcato a Solstheim e ho iniziato la quest imperiale dove devo indagare sul morale basso delle truppe.

    Parlando con TUTTI mi pare di aver capito che l'unico modo per ottenere informazioni è offrire qualcosa da bere che non sia "roba" nordica.

    Il dubbio è il seguente:
    1-ho avuto la giusta intuizione?
    2-se sì, cosa posso offrire?
    3-se no, dove posso cercare?

    Non chiedo una soluzione ma un' indicazione, altrimenti mi perdo il divertimento :p
    Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Un uomo di cultura.

    C'è poco da dire senza darti una soluzione diretta, ma tieni presente che si tratta di un branco di ex criminali stanziati su un'isolaccia nel mezzo al niente, per cui non sono schizzinosi quando si tratta di alcolici.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    E che cultura! Sapevo che dovevo studiare filosofia invece che fumarmi le cannette con gli amici :emoji_grin:
    Sono un' imbecille! Il bello è che ci avevo pensato ma pensavo c'è ne volesse uno specifico.
     
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2018
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Stai parlando di Bloodmoon, vero?
    Allora per darti un aiutino in più senza spoilerarti niente ti dico solo che devi cercare un tale Sacerdote, poi tutto ti sarà chiaro. ;)
     
  5. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Yes Bloodmoon.
    Ho già parlato con il sacerdote il fatto è che ora devo riuscire a violare il suo armadio perché, secondo me c'è nascosto qualcosa di compromettente... il problema è che la serratura si apre solo con la chiave e deduco che dovrei rubargliela.. la mia Bretone è una misticista, alchimista esperta nel uso di asce e non è molto ferrata nel borseggio, oltre che rubare in Morrowind è proprio difficile.
    :emoji_disappointed::emoji_disappointed: