Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Appena comprato Two Worlds 2

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da DarkOff, 22 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    Ho appena comprato Two Worlds 2,la grafica fà ...pena...ma come gioco sembra bello :) Appena mi "Riparano" L'account Xbox live gold e qualcuno ha l'xbox live gold e ha Two Worlds 2 e vuole giocare online mi contatti :sisi: :sisi: :sisi:  
     
  2. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    Two Worlds 2 ti sta piacendo come trama ? ne sei soddisfatto?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2014
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Le animazioni! Le animazioni!!! Sono oscene!! il gioco è piacevole e le side quest si inseriscono egregiamente nella trama, più volte ti trovi di fronte a dei bivi, che rendono le mini trame interessanti - o perlomeno non ti incitano a saltare i dialoghi in un attacco di tedio - ma le animazioni! Ho apprezzato la varietà delle creature, ma alcune non si possono vedere come ad esempio i dinosauri (tradotti in rettili).

    Simpatica l'idea delle ambientazioni, anche se stereotipate maluccio.....

    Il gioco si 7/10 solo perché è un rpg come si deve e oldschool!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Aprile 2014
  4. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    Come trama si..il resto fà vomitare le cose che preferisco:

    Mercanti & Oggetti che vendono

    La Fantasia dei mostri

    Le armi hanno la texture migliore di tutto il resto 

    Il gioco d'azzardo perchè puoi "Imbrogliare" l'unica cosa e che magari qualche volta dovrebbero sorprenderti a "Dare calci al tavolo" e rubarti dei soldi

    Ecc..

    TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO vero...le animazioni sembrano fatte da un cinese sottopagato.....insomma dai perfavore ho lasciato il gioco ad'ammuffire SOTTO la mia scrivania...il gioco più bello fatto nel 2004 è Hunted...la grafica WOW,più bella di Call Of Duty e la storia...è bellissima

    Attenzione per chi vorrebbe giocare Hunted c'è uno spoiler della fine del gioco:

    Fermi se non volete sapere


    Io lo stò per dire...



    Cavoli vostri eh



    SPERAVI CHE TI DICEVO LA FINE EH? ok la dico...

    La cosa più bella e che alla fine la persona che ti ha voluto più bene che ti ha sempre messo una freccia nel perchè aveva una mira di  delle volte ti uccide....e non fà niente per ribbellarsi allo sleg...anzi si fà dominare perchè gli piace...e poi ti pugnala...con quella gonna che non compre una mazza..solo le coscie...la fine mi ha veramente shocckato... peggio di FarCry quando uccidono (ATTENZIONE SPOILER ATTENZIONE ATTENZIONE



    QUando ucccide sam quel pezzo di .ero rimasto di stucco :(

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2014
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Spoiler, censura etc.. per termini poco consoni fanno ben poco, ti invito ad usare un linguaggio più appropiato trattandosi di una comunità aperta a tutti nonché pubblica.