Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aperta la collector's edition di Dragon Age...

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Lorvar, 27 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    [da]Hanno ben pensato di aprire, come tante altre volte, la collector's edition di Dragon Age e ne sono spuntati gadget a dir poco utili. Non si sa ancora però se le due versioni del gioco(Xbox 360 e PC) saranno effettivamente presenti contemporaneamente. Non ci resta che sperare... [bBvideo 425,350:2p68nk1w]http://www.youtube.com/watch?v=SF4JjIM84bc&eurl[/bBvideo][/da]
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    ...di no! Che senso ha? Io ad esempio non ho l'Xbox 360, cosa me ne farei del gioco per quella piattaforma? Sarebbe una spesa a dir poco inutile avere contemporaneamente lo stesso gioco per due piattaforma diverse, anche per chi le possedesse entrambe, non credo ci siano grandi differene tra le due versioni del gioco, mi sbaglio?Comunque, io sono dell'idea che si tratti, almeno in parte, di uno scherzo, architettato dalla stessa casa per fare notizia o da qualche buontempone. Non credo che troveremo nè due copie del gioco contemporaneamente nè tantomeno i "gadgets" desciritti (in particolare l'ultimo, la "salsiccia") che non corrispondono a quelli indicati dalla stessa Bioware riportati in questo topic...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Infatti...che senso avrebbe? La salsiccia poi non l'ho proprio capita...
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    XD infatti è uno scherzo! Si tratta semplicemente di una imitazione fatta dalla EA per prendere in giro l'unpacking di Call of Duty: Modern Warfare 2, della casa rivale Activision. Almeno secondo Nextgame.it
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mi sembrava, infatti quella di COD MW2 ha veramente di tutto dentro. Il pezzo in cui viene mostrata una luce verde ricorda appunto l'effetto del visore notturno presente nell'altra confezione. Che dire? Un'idea davvero simpatica.
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Simpatica sì, ma alla fine avrebbero potuto specificare che si trattava di uno scherzo. Il tutto sembra molto realitico e qualcuno ci crederà sicuramente e, al momento dell'apertura, non si troverà la tanto desiderata salsiccia.
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    All'inizio ci ho cascato anch'io ma poi è ovvio che si tratava di uno scerzo al quanto deludete!
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    argh, mai sentito parlar dei verbi intransitivi che al passivo vogliono il verbo essere!
     
  9. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    capita!