Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Apachii's Sky Hair

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 28 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Nome file: Apachii's Sky Hair

    Inserito da: Enhok

    File inserito: 27 feb 2012

    File aggiornato: 10 lug 2012

    Categoria del file: Grafica

    Autore: Apachii

    Aggiunge decine di nuove pettinature ai personaggi di Skyrim, sia maschili che femminili.

    Se aggiornate dalla versione 1.3 scaricate ed installate solo il file "ApachiiSkyHair_v_1_4_update_from_v_1_3-10168-1-4.7z".

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Luglio 2012
  2. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    una belinata, ma sarebbe "hair", non "air". Non rompo per principio ma per rendere più facile la ricerca di altri utenti :)
     
  3. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    hai ragione, grazie mille per la segnalazione
     
  4. Pigroforever

    Pigroforever Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    5
    ma e meglio di Hair Pack, o possono convivere?

    che differenze ci sono fra le 2?
     
  5. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    dipende dai file che scrivono-sovrascrivono.

    ogni hair pack ha i suoi modelli, devi semplicemente scegliere quello che più ti aggrada
     
  6. Pigroforever

    Pigroforever Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    5
    e strano, ho provato a metterli entrambi, ma non mi ha chiesto se volevo sovrascrivere o altro... :huh:
     
  7. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Se aggiungono nuove acconciature non è detto che sovrascrivano quelle presenti nel gioco. Io ho installato due pacchetti di acconciature e convivono perfettamente. :)
     
  8. Rigo

    Rigo Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Scusate l'ignoranza,ma una volta scaricati,come li installo?
     
  9. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Se utilizzi il Nexus Mod Manager ti consiglio di seguire questa guida.

    Per l'installazione manuale invece devi estrarre il file ApachiiHair.esm e le due cartelle textures e meshes all'interno della cartella Skyrim/Data. Dopodiché attivi la mod attraverso il File di Dati del Laucher del gioco.
     
  10. Rigo

    Rigo Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Grazie mille,sei stato gentilissimo.
     
  11. ATdog

    ATdog Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Stavolta mi scuso io per l'ignoranza ma ... una volta installati, per cambiare la pettinatura dovrei ricominciare il gioco?
     
  12. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Da console di comando puoi utilizzare showRaceMenu che ti apre il menù del PG, da lì puoi modificare i capelli... Occhio a non cambiare razza a o sesso, potresti perdere l bonus guadagnati fin'ora.