Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Antidoto per il Kayran

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 30 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    sono rimasto bloccato nella missione del kayran. Ho letto che dovrei parlare con Cedric per farmi dire dove andare e che poi dovrebbe comparire Triss che mi apre un portale, ma ci ho parlato e mi ha detto solo che mi prepara delle trappole se servono. Devo fare qualcosa prima?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cedric dovrebbe svelarti la posizione di un relitto dove troverai tracce del muco del Kayran. Triss in teoria viaggia per un bel pezzo da sola, la ritrovi solo una volta nelle vicinanze del relitto. Se guardi la mappa, si trova nei pressi di un ponte in rovina, a nord-est di Flotsam praticamente all'estremo della piccola penisola che disegna il corso del fiume. Una volta lì dovresti poter andare avanti.