Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Anthem

Discussione in 'RPG World' iniziata da Myriamel, 10 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Piu' o meno si , non parliamo di un MMO certo , ma non capisco perche' non abbiano pensato di dare l'opportunita'
    di scegliere (come ad esempio in Borderlands 2) se giocare in coop o meno
    --- MODIFICA ---
    Io pochissimo , ma piu' che altro perche' nessuno dei miei conoscenti gioca quindi....
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    esatto, ma viste le tante dichiarazione fatte, dovrà necessariamente superare la campagna di Destiny2 (che tra l'altro, non è male)
    infatti penso che sarà esattamente così la campagna,
    ma la componente multiplayer sarà decisamente su un altro livello rispetto a Borderland2
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Si , tutto vero , ma voglio l'offline!! MALEDETTI!! :emoji_angry::emoji_angry::emoji_angry:
     
  5. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    [​IMG]


    Anthem, prossima fatica della BioWare, è ufficialmente entrato nella fase Alpha di sviluppo. Ad annunciarlo, sul blog ufficiale dell'azienda, Casey Hudson, uno dei leader della software house canadese.

    [​IMG]

    "La scorsa settimana, Anthem è entrato in Alpha e questo significa che ogni parte del gioco è presente e funzionante. Ci sarà molto da giocare, tantissimi personaggi e storylines entusiasmanti.
    [...] Il prossimo passo? Ora che gli elementi importanti ci sono tutti, possiamo dedicarci interamente alla correzione dei bug e ai vari test di prova, che comporteranno un'immensa mole di lavoro per un titolo così grande. Abbiamo dei progetti molto ambiziosi per il lancio e la diffusione e vogliamo che tutto vada alla grande."

    Casey sembra inoltre aver voluto sottolineare come il clima di festosità aleggiante in questi giorni negli uffici di Edmonton sembri averlo riportato indietro di vent'anni, quando l'allora piccolissima ed indipendente BioWare stava programmando Baldur's Gate, titolo capace di proiettare la software house nell'Olimpo del videogioco.

    [​IMG]

    Esagerazioni o non, il periodo di testing non potrà durare ancora a lungo, poiché l'uscita di Anthem, sul cui successo gli sviluppatori di Dragon Age e Mass Effect stanno puntando molto se non tutto, è prevista per il 22 Febbraio 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Casey Hudson! Casey Hudson! Casey Hudson! Casey Hudson! Casey Hudson! Casey Hudson! Casey Hudson! Casey Hudson! :)
     
    A Ahriman e Hobisognodiunarma piace questo messaggio.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    A alym e Ahriman piace questo messaggio.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    visto che segui facci sapere per la beta quando è
     
    A alym piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    graficamente e tecnicamente sfolgorante, ma perché per me hype = zero?
    mi ricorda quelle femminone bonissime completamente sceme...ci fai un giro e al secondo giorno cominci a sbadigliare (spero di sbagliarmi un'altra volta, eh!)
     
  10. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    Hanno pubblicato un nuovo video di gameplay Continua a non entusiasmarmi come progetto, secondo me é proprio contrario alla natura di Bioware questo gioco: x cosa era famosa come software house? Per le sue storie da raccontare e in un gioco online dove devi aggiornare quotidianamente I contenuti x tenere occupata l'utenza, la cosa proprio si sposa male con la loro filosofia, anche xchè ogni bella storia ha un inizio e.una fine; poi non lo so, se riescono a fare il miracolo allora ok, me lo auguro anche se ho poche speranze.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh! diciamo che da baldur' gate hanno un po' cambiato stile [​IMG]
    c'è anche da dire che del team originario non è rimasto quasi più nessuno....
     
  12. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    Sí, purtroppo é vero, eppure la trilogia Mass Effect mi aveva fatto entusiasmare, ricevendo consensi dalla critica, cosí come d.a. origins , quindi gente bravina ancora lavora al loro soldo (a meno che non mi son perso qualche altro abbandono).
     
    Ultima modifica: 6 Novembre 2018
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Mi pare che durante la realizzazione di Andromeda un bel po' di gente fosse andata via.
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :emoji_neutral_face: il sottoscritto (quando parlo di bioware non uso mai la prima persona, la considero una indelicatezza :emoji_grinning:)
    quando si riferisce a bioware, in realtà intende ea-bioware (Bioware, quella con la Bmaisc è morta:emoji_urn:)
    il sottoscritto si aspetta un destiny2 più maturo, probabilmente un fallout4 (e più di un F4), ma non certamente un dragon age, sopratutto se è inquisition :emoji_toilet:
    insomma un titolo interessante, non il solito AAA simulator
    il sottoscritto :emoji_confused:
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    primo approccio alla closed Alpha.

    non riesco a entrare nei loro server, io como molti altri. non si sa se è un problema di server o se forse i server hanno un cap e finchè non si libera un posto non posso entrare....

    andiamo bene...
     
    A WillowG, alym e Maurilliano piace questo messaggio.
  16. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Direi normalissimo, non e nemmeno una beta, e Alpha....
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    facci sapere com'è sto Anthem!!!! :emoji_muscle::emoji_grinning:
     
  18. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Curiosissimo di sapere che te ne pare
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    eh niente tra un'ora ci riprovo, non riesco a connettermi
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    posso dire che la mia curiosità, invece è tiepida? [​IMG]