Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Anteprima per Witch Hunt su IGN.com e su gamespot.com

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 7 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    [​IMG]

    IGN.com e gamespot.com hanno pubblicato, nelle passate settimane, due approfondite anteprime per l'ultimo e conclusivo DLC che BioWare sta sviluppando per il suo capolavoro, Dragon Age: Origins.

    Partiamo da gamespot.com (l'originale in inglese si può leggere qui). Dall'articolo di Andrew Park, si evince un primo dato interessante, cioè la supposta lunghezza dell'add-on, che si stima essere tra i 90 e i 120 minuti. Durata in linea con i precedenti DLC, quindi, che forse lascerà un po' di amaro in bocca a chi sperava in un'aggiunta più corposa, visto anche l'importanza del NPC in questione...

    Altra informazione interessante, quella che riguarda le location in cui si svolgerà l'avventura: l'incipit è situato nelle ben note Korkari Wilds, giusto fuori la capanna di Flemeth. Inoltre, nel corso dell'inseguimento alla "strega", faremo un'ulteriore visita alla Torre dei Maghi, dove potremo anche reclutare Flinn, uno dei tre nuovi compagni che ci seguiranno nel DLC.

    Gli altri due saranno un'elfa dalish di nome Ariane, che insegue la ladra di un oggetot sacro del suo clan, e un segugio Mabari: lo stesso di Origins e Awakening, se già lo avevamo nel party, o uno completamente nuovo in caso contrario. Successivamente, si fa accenno allo Strider, un nuovo mostro che ritornerà anche in Dragon Age 2. Infine, l'autore ha la simpatica idea di spoilerare il finale del DLC, che eviterò di riportare.

    IGN.com, d'altra parte, confeziona un'anteprima molto più sui generis, gettando uno sguardo molto più superficiale (e, forse, più rispettoso verso i giocatori) al nuovo contenuto, ma sostanzialmente rivelando le medesime informazioni. Unica nota da fare sulla anteprima di IGN è, nella parte finale, il segnalare come i dialoghi di questo nuovo DLC siano particolarmente succosi e nel più amato stile BioWare, oltre che conditi anche da qualche riferimento alla moderna cultura popolare...

    Witch Hunt, ultimo DLC ufficiale per Dragon Age: Origins, esce oggi. Sarà disponibile in download diretto dal sito BioWare, come già successo per gli altri, al prezzo di 560 MS/BioWare points o 5 euro.
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Hai fatto bene a non aggiungere il finale, ma che razza di gente è? [smilie=icon_doh.gif]

    Comunque credo che lo proverò...
     
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ma una volta finito il gioco quando Morrigan ti dirà [spoil]che non la dovrai seguire più[/spoil] come faremo a ritornare alle Korcari Wilds....dovremmo avere installata l'espansione Awakening?
     
  4. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Credo che sia piuttosto indipendente. Nel senso, puoi importare il tuo PG, che tu abbia completato solo Origins o Origins + Awakening non dovrebbe cambiare nulla a livello di possibilità di giocare questo DLC.

    E' una mia supposizione, non verità assoluta, per cui prendila con beneficio di inventario.