Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Anteprima di Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da Lorvar, 28 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    [ris]Ecco a voi la prima delle 3 pagine dedicate all'anteprima di Risen. Essa è presente sul sito ufficiale e naturalmente è in tedesco. Conta di ben 3 pagine, corredate con molte immagini in esclusiva. In questa anteprima si parla del tutorial e della prima interazioni con le gilde di gioco. Intatti il tutorial e le parti iniziali del gioco sono state provate da un gruppo di specialisti, con i risultati che potrete leggere! Se volete leggere la pagina tradotta con google translator andate qui!

    A breve quella in inglese e spero in italiano.

    Buon game ragazzi![/ris]