Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Antaloor Post #18

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 10 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ZuxxeZ Entertainment ha rilasciato un nuovo numero del suo "Antaloor Post", la rubrica con cui periodicamente informa i fan di Two Worlds II dei vari aspetti del gioco, progetti della community e soprattutto rivela ogni volta qualcosa di nuovo riguardo all'esperienza di gioco che ci attenderà con il nostro ritorno ad Antaloor.

    In questo numero si parla del sistema di combattimento che promette di dare al giocatore un'ampia gamma di mosse e contromosse oltre a classiche combo e mosse finali che se correttamente eseguite permetteranno di terminare gli scontri con i nemici più deboli in poco tempo e con scene in bullet time altamente spettacolari. Inoltre ci sarà una progressione nelle mosse disponibili: migliorando l'abilità del personaggio con un determinato tipo di arma, aumenterà la gamma di combinazioni eseguibili. Tali combinazioni varieranno appunto a seconda di cosa impugneremo: ci saranno mosse diverse per ogni tipologia di arma d'offesa che Two Worlds II è in grado di offrire.

    Sul "fronte difensivo" è invece da segnalare la maggior vulnerabilità dei personaggi agli attacchi alle spalle per cui dovremo stare molto attenti ad evitare accerchiamenti e ad usare un approccio più tattico che non sia il solito buttarsi nella mischia.

    Si parla poi del sistema di commercio che sarà influenzato pesantemente dalla Gilda a cui apparterremo, dalla zona in cui faremo i nostri scambi e ovviamente dai prodotti che vorremo vendere.

    Una menzione d'onore la merita la componente multiplayer nella quale potremo creare un personaggio completamente personalizzabile scegliendo tra razza, sesso, classe e Gilda d'appartenenza.

    Vi lascio dunque alla lettura del post che trovate allegato qui.