Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato un nuovo DLC per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 12 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.220
    Mi piace:
    1.968
    BioWare ha annunciato che dal 6 Aprile sarà disponibile Kasumi's Stolen Memory, un DLC che andrà ad introdurre il dodicesimo ed ultimo personaggio, una ladra che incontremo nella Cittadella.

    Questo sarà il primo DLC a pagamento, che naturalmente oltra al personaggio andrà ad introdurre la relativa quest, equipaggiamento ed abilità, e sarà giocabile sia durante, sia dopo aver completato la quest principale.

    Il prezzo è ancora in fase di decisione, ma non mancheremo di tenervi aggionati!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    DLC ampiamente prevedibile dopo aver osservato per più di 5 secondi la schermata di selezione del party. Così si riempie il posto accanto a Jack....
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    478
    Un nuovo personaggio...personalmente, a meno che non sia molto ben caratterizzato non è che mi serve a molto, anzi, ne ho fin troppi per il momento ^^

    Spero che possa essere un personaggio con poteri innovativi, qualcosa di veramente speciale, altrimenti credo che sia solo uno spreco di denaro.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.220
    Mi piace:
    1.968
    Il nuovo potere mi pare si chiami "flashbang" o qualcosa di simile. Di armi aggiunge una nuova submachine gun, a dir la verità sembra poca roba, dicono intorno all'ora e mezzo di gioco. Se le vendono massimo a 5€ bene, altrimenti è un ladrocinio. Anche perché a quanto annunciato non ci vedo differenze con il DLC di Zaed che era gratuito.
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    478
    A questo punto, infatti, perché non darlo gratis se tanto non è che un nuovo personaggio e la sua missione lealtà?

    Mah, sarà per abituarci oramai a comprare tutto a pagamento?