Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato un nuovo DLC per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 2 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Inaspettatamente è stato annunciato un nuovo DLC per Mass Effect 2, che verrà rilasciato due settimane prima dell'uscita del terzo capitolo, preceduta da una settimana di news sul Cerberus Network. Le uniche dal 24 Gennaio 2011, ovvero dal momento del termine del servizio.

    Non si hanno ancora notizie specifiche sui contenuti, ma vista la vicinanza con Mass Effect 3 sarà relativo a quest'ultimo e non una semplice aggiunta di equipaggiamento.
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sicuramente sarà una sorta di DLC di collegamento tra le due trame, sempre sperando che non facciano un enorme pacco tipo "il costume da bagno di shepard in 3 colori".

    Comunque è una strana scelta considerando i tempi brevi tra il DLC e ME3...
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Spulciando il forum della Bioware mi sono imbattuto in una succosa notizia.

    Dopo l'ultimo aggiornamento della versione per PS3 di Mass Effect 2, sono comparsi tre nuovi trofei inediti relativi ad un DLC chiamato "Arrival". In uno di questi viene citata una certa dottoressa Amanda Kenson la quale era già stata menzionata dalle ultime news su ME, fornite dal servizio giornaliero del Cerberus Network.

    Tra l'altro mi ricordo anche di cosa parlasse la news della Kenson: se non erro, di come la dottoressa avesse elaborato una teoria che attribuiva una diversa datazione ai portali galattici.

    Aggiunto dopo 15 ore e 40 minuti:

    I tre trofei sopra menzionati sono:

    * The Ultimate Sacrifice

    Complete the Arrival DLC

    * Last Stand

    Survive all five waves in the battle for Object Rho

    * Covert Action

    Rescue Dr. Amanda Kenson without attracting hostile attention.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Questi trofei sono interessati...fanno presagire la morte di qualcuno, e spero di sbagliarmi vivamente. Non ho salvato tutti per vederli crepare prima dell'arrivo dei reaper.

    Comunque, mi pare un'idea furba. Quale miglior mossa per catalizzare l'attenzione sulla saga se non prima rispolverare il secondo e poi donare rapidamente un seguito, a pochi giorni di distanza, aumentando così le vendite?

    Spero però, come dice Dune...che non sia un costumino nuovo modello...e che il DLC non sia la gara al negozio per prenderlo XD
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Il sacrificio in questione potrebbe non essere quello di un compagno di squadra, ma piuttusto quello di risorse strategiche oppure della nave, del resto in due Mass Effect abbiamo visto due Normandy, che il prossimo capitolo ci faccia assistere al varo della SR3 Normandy ?
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No dai, mi ero appena abituato alla bellisina SR2, e non mi va di abbandonarla proprio ora...chissà che non sia la fase di attacco alla Terra, visto che il pianeta è già in fiamme durante il video di ME3, o chissà...addio alla Cittadella?

    Senza scervellarci sopra, non resta che attendere...come se non fossero già pochi i motivi per attendere la fine del 2011 XD

    PS Mi son accorto ora dell'errore...intendo la 2, non so manco se c'è la 3 XD XD XD