Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato ufficialmente Gwent: The Witcher Card Game

Discussione in 'Gwent: The Witcher Card Game' iniziata da Myriamel, 13 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Prima c'è stato il leak del logo, poi sono apparsi i poster pubblicitari a Los Angeles: adesso c'è la conferma ufficiale. Gwent: The Witcher Card Game è stato annunciato nel corso della conferenza di Microsoft all'E3 2016 dal lead designer di CD Projekt RED David Monnier.

    La closed beta del gioco arriverà a settembre per Xbox One e PC. Potete registrarvi alla beta consultando il sito PlayGwent.com.

    Vi lasciamo ora al reveal trailer, nel quale conosciamo i volti che hanno rimpiazzato quelli dei personaggi di The Witcher nei cartelloni pubblicitari. Di seguito trovare invece il video di presentazione.





    Ora che è finalmente ufficiale e che avete visto i primi scorci di gameplay, siete soddisfatti di ciò che offre il titolo?

    Leggi la news sul portale
     
  2. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    mha... se fosse stato un gioco mobile lo avrei anche giocato.. ma su pc se devo giocare a gwent preferisco giocarlo in tw3 o non giocarlo per niente.
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    o sul tavolo di casa.