Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato Two Worlds II

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Simone, 4 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ieri il publisher TopWare Interactive e gli sviluppatori di Reality Pump hanno annunciato a sorpresa che questo inverno verrà pubblicato Two Worlds II su PC, console e MAC!

    Gli sviluppatori quindi hanno deciso di cancellare la pubblicazione del DLC The Temptation e di racchiudere tutto nel secondo capitolo con un salto qualitativo non indifferente, modificando quasi interamente intelligenza artificiale, sistema di combattimento e motore grafico.

    Per quanto riguarda la storia che verrà narrata in questo secondo capitolo, ci è dato sapere solo che si svolgerà qualche anno dopo quella di Two Worlds e sarà ambientata in parte nelle terre di Antaloor.
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ottima notizia!! Specialmente quel "e MAC!!" finale [smilie=icon_biggrin.gif] ^^
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io invece mi preoccuperei per quel "e MAC!". Come grafica non sarà certamente una cima se dovrà uscire anche sui computer apple che montano schede video di fascia medio/bassa.
     
  4. DarkGoth

    DarkGoth Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    credo di esser tra i pochi ad esprimere la mia reale gioia per il seguito finalmente. Il primo nonostante gli svariati difetti (con la patch 1.7 è in pratica eccelso rispetto al passato) è riuscito a divertirmi, e non dimenticherò mai il protagonista, un vero spasso. Spero ora venga migliorato il sistema di combattimento, le quests che diano più soddisfazione, e maggior immedesimazione nel personaggio e nella vicenda che farà da contorno, con tanto di gilde varie...anzi sarebbe bello entrare a far parte di qualche clan, nel primo dopotutto non si sentiva questa urgenza dato il ruolo preimpostato del protagonista, era pur sempre un mercenario/cacciatore di taglie e lavorava ad ordine su chi si presentava. Spero inoltre che il fratellone di Kira anche stavolta sia il protagonista.
     
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Non credo sia il caso di essere catastrofisti: immagino che saranno previsti diversi tipi di opzioni grafiche scalabili in base alla potenza. E poi, i Mac montano schede video di tutto rispetto: il mio MacBookPro da 15" monta un doppio chipset grafico: NVIDIA GeForce 9400M integrato e NVIDIA GeForce 9600M GT discreto, dei quali entra in funzione solamente quello più adatto all'applicazione che vuoi far girare: per i giochi e quelle a più alti "consumi 3D", il NVIDIA GeForce 9600M GT è veramente una pacchia... veloce, potente e silenzioso come nulla che io abbia mai visto su un pc...

    (ok, sono un po' di parte, però c'è di molto, ma molto peggio... )
     
  6. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    dai screen si capisce che è una figata