Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato The Elder Scrolls VI

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da agg4361, 11 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Se è vero che il gioco uscirà per next-gen e dopo Starfield, quel video serve solo a dire "il gioco esiste e ci stiamo lavorando", dunque lo scopo è quello di placare i fan che chiedono notizie di TES VI da anni. Il gioco è ancora distante anni (se Todd non ha mentito, beninteso), dubito seriamente che quella presentazione si rivelerà ufficiale.
     
    Ultima modifica: 13 Giugno 2018
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Secondo me TES VI sarà sicuramente next gen, su Starfield inveceho dei grossi dubbi dubbi...Il fatto che alcuni rivenditori lo abbiano già in lista mi fa pensare.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma i main theme di tutti i titoli della serie hanno sempre ripreso quello di morrowind....con orchestrazione progressivamente sempre più epica
    naaaaaaa
    altro che "placare", attizzarli! [​IMG]
    (sono diabolici)
    EDIT: un'altra cosa che mi chiedo, è il perché parlarne con così grande anticipo, quando uscì F4 dissero che avrebbero presentato i loro futuri prodotti a non più di sei mesi dall'uscita
    stanno mica trollando e uscirà prima di quanto crediamo? [​IMG]
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Vero f5f9!!!!!..per quale motivo se mancano anni all'uscita?
    Non avevamo bisogno della conferma dello sviluppo del nuovo Tes...Beth non molla le galline dalle uova d'oro quindi penso che considerazione del mio amico sia corretta.
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    be, non credo che beth farà uscire 3 titoli nei prossimi 6mesi
    al di là del genere diverso, non si farà concorrenza da sola (nemmeno come publisher, vedi Rage2)
     
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Secondo me non ne potevano più di essere assillati continuamente da domande su twitter riguardo a TES VI, ora che almeno è stato annunciato forse la gente si placherà...Poveri ingenui...O poveri ingenui noi ? :emoji_anguished:
     
  7. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Non è una conferma, ma il tizio ha messo giù dei punti interessanti

     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    In effetti è strano, di solito fanno annunci magna cum pompa con tanto di data di uscita, è un cambio di rotta piuttosto radicale. Forse i tempi di sviluppo si sono allungati talmente tanto che per mantenere l'interesse a livelli accettabili devono fare più annunci?
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    è inaccettabile, che a distanza di 7 anni di fallout shelter e mmo cappa & spada (ora anche shooter),
    adesso ci mettono su pure le blades delle mie p**le, per giocarci sul frigorifero...
    mentre su tes6 abbiamo solo un teaser di 30secondi?!?

    ma ci voleva tanto, con il motore grafico di f4, a fare un tes4 oblivion più rifinito?
    i modder 'amatoriali' in 7anni hanno prodotto una quantità di contenuti da farcene uscire 3 di tes
    pure l'ultimo degli studios, in questo tempo, avrebbe realizzato un opera magna
    voglio vedere chi ha il coraggio di difenderla ora....10/11anni per fare un capitolo? mica è una spedizione su marte
    per giustificare un'attesa del genere, deve essere un cavolo di capolavoro...una roba da Smithsonian
    poi mi dicono: "come mai non ami più bethesda?"
     
    Ultima modifica: 15 Giugno 2018
  10. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Vabbè ma non sarebbe il primo caso, vogliamo parlare di Diablo 3? Kingdom Hearts 3? WarCraft 4? Half-Life? Solo per citarne alcuni...Tutti titoli che sono stati e alcuni di essi lo sono tutt'ora più attesi della seconda venuta di Cristo.
    La Bethesda tutto sommato in dieci anni ha fatto uscire quattro titoli, che possono sembrare pochi o tanti secondo i punti di vista, ma è la media delle SH con ancora un minimo di autorialità...E c'è da dire che negli ultimi anni ha fatto un grosso lavoro anche come publishing e al momento è al lavoro su due titoli solo annunciati.
    Attento non la sto difendendo, Skyrim nonostante il successo è una delusione sotto molti punti di vista, Fallout 4 ha deluso molti puristi e Fallout76 lo ha già fatto ancor prima di essere pubblicato...Non difendo a spada tratta Bethesda...Effettivamente avrebbero potuto sfruttare meglio questa generazione, risparmiarci Skyrim SE e lavorare invece ad un Daggerfall / Morrowind / Oblivion utilizzando il motore grafico di F4...
    Però se saltare una generazione tecnologica serve a scamparci un altra esperienza come quella di Skyrim allora ben venga.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    diciamo che, viste le mostruose vendite di skyrim (e di F4), hanno tutti i fucili puntati contro, per bissare questi trionfi dovrebbero tirar fuori il miglior action rpg di tutti i tempi, una roba da far impallidire i CDP (i nuovi "geni compresi" benefattori dell'umanità)
    mica facile!
    in più ricordate le stroncature preventive di F4? a meno di mezz'ora dal rilascio, metacritic era andato in tilt sotto l'attacco degli hater fanatici che gli davano 0/10 [​IMG]
    ci sono voluti mesi prima che le qualità del gioco venissero fuori
    secondo me sono un po' terrorizzati e stanno procedendo coi piedi di piombo, lo proverebbe anche il fatto che prendono tempo con spin off multi e per mobile