Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato G3 Forsaken Gods, Enhanced Edition

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Cem, 31 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Annunciata sul forum del sito World of Gothic l’imminente uscita di Gothic 3: Forsaken Gods, Enhanced Edition, ad opera del Community Patch Team, già autore dell’immenso lavoro di ristrutturazione di Gothic 3.

    A differenza dei precedenti lavori del team, questo sarà ufficiale: il Community Patch Team ha creato una compagnia di sviluppo, la Mad Vulture Games e il loro lavoro sarà publicato da JoWood. Ovviamente la patch per trasformare il gioco nella Enhanced Edition sarà scaricabile gratuitamente oltre a essere incorporata nelle prossime edizioni dell’addon.

    Tra i miglioramenti apportati al gioco leggiamo: correzione di numerosi bug, adattamento del sistema di combattimento a quello visto con la patch 1.74 di Gothic 3, nuovo bilanciamento, migliorie alla grafica e ai modelli ingame, decine di aggiustamenti a quest e dialoghi, miglioramenti al design del mondo, alla stabilità e alle prestazioni del gioco.

    La data i uscita non è ancora stata dichiarata, ma dovrebbe essere prima di gennaio.