Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciati tre nuovi DLC per Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 13 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La conferenza pre-E3 2016 di Bethesda ha portato diverse novità: dopo la rivelazione già praticamente annunciata dell'edizione remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim, la software house si è soffermata su Fallout 4 e sui nuovi contenuti in arrivo per il gioco.

    Nel corso dei prossimi tre mesi, Bethesda rilascerà tre nuovi DLC per Fallout 4:

    • Il primo, Contraptions Workshop, uscirà la prossima settimana e darà ai giocatori la possibilità di costruire diversi tipi di dispositivi, come ascensori, rastrelliere per armi e armature, macchine di smistamento e nastri trasportatori.
    • Il secondo, Vault-Tec Workshop, sarà rilasciato a luglio e permetterà ai giocatori di costruire il proprio vault utilizzando la stessa funzionalità che nel gioco base viene impiegata per la realizzazione degli insediamenti. All'interno del vault, i giocatori potranno condurre esperimenti sugli abitanti della struttura.
    • Il terzo, il già previsto Nuka World, arriverà ad agosto e sembra riguardare un parco a tema, ma Bethesda non ha rilasciato altre informazioni in merito.
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Qui di seguito vi riportiamo il video di presentazione dei tre DLC, che rivela qualche particolare in più.




    Probabilmente scopriremo qualcosa di più riguardo ai nuovi DLC di Fallout 4 nel corso dell'E3. Continuate a seguirci per non perdervi nessun dettaglio!

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2016
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Forse quelli della Bethesda si sono sbagliati... Dovevano chiamarlo The Sims 4.
     
    A LordSoth92 piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Verranno fatte implementazioni sulla falsa riga di quanto già visto in Fallout Shelter.

    Poi ci dicano ancora, che quella uscita il 10 ottobre 2015 non è una versione beta. Mi chiedo per quale motivo ci dovremmo ancora permettere di acquistare vg al D1....

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2016
  4. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    speravo in un DLC con alieni o l'enclave.
     
  5. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Praticamente un Sims paro paro....ma molto Mobile Game. 

    Bethesda...... :realmad:   :realmad:   :realmad:   :realmad:   :realmad:
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Faranno anche il DLC per fare fiki fiki? XD
     
  7. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    si veramente pessimi...

    Puntano tutto sulla modalità costruzione insediamenti... personalmente non gioco a Fallout perchè voglio fare i miei insediamenti o Vault personalizzati, ma perchè voglio vivere avventure e storie in un mondo apocalittico devastato dall'olocausto nucleare...

    Molto meglio i DLC di Fallout 3 a questo punto
     
  8. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Quelli di NV erano stupendi, come tutto il gioco del resto. 
     
    A LordSoth92 piace questo elemento.
  9. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    si ma non ci sono le mod,ma cosa servono workschop :shock:   :shock:   :shock: ,
     
  10. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!