Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciata la Ultimate Edition per Dragon Age: Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 1 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    BioWare annuncia ufficialmente l'uscita della Ultimate Edition per Dragon Age: Origins.

    Questa particolare versione comprenderà, oltre ad Origins, anche l'espansione Dragon Age: Awakening e tutti i DLC per il titolo BioWare: Stone Prisoner, Warden Keep, Return to Ostagar, The Darkspawn Chronicles, The Golems of Amgarrak, Leliana's Song, Witch Hunt.

    L'Ultimate Editon sarà disponibile dal 26 Ottobre e venduta per 60 $ (circa 45 € ), per un valore commerciale di 114 $ (circa 83 €).

    Sicuramente un ottimo affare per chi ancora non ha provato "il miglior RPG del 2009".

    http://www.youtube.com/watch?v=GREW1xudmlU
     

    File allegati:

  2. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Nuoooooo stupenda!!! Ma questo vuol dire ke per ki ha già DAO o si ricompra il pakkettone ALL INCLUSIVE o altrimenti come li rimedia tutti quei DLC?? Si devono comprare singolarmente?
     
  3. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Ogni DLC lo puoi comprare singolarmente, spendendo punti o soldi
     
  4. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ok... ma i punti come li posso guadagnare? :) Si possono guadagnare anche senza spendere soldi?
     
  5. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    ma in che senso come li rimedia? O___o

    Se ti compri la collection i DLC stanno tutti li dentro, non devi "rimediare" nulla.
     
  6. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    I punti li guadagni completando gli obiettivi di gioco

    @Soldino, mi sa che non hai capito al domanda...rileggiti quello che ho scritto
     
  7. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Grazie 1000 TheDoc, andrò a riguardare però i miei obiettivi, xkè mi sembra ke l'ultima volta ke ci avevo dato un'occhiata non avevo guadagnato nemmeno un punto... e di obiettivi ne avevo completati :)
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    no ma vah, quei punti non sono quelli spendibili nei DLC. Sono stati importati sul mondo PC da quello console, normalmente servono a migliorare il gamertag di un utente. E' una sorta di reputazione che più è alta e più l'utente è hardcore o particolarmente bravo nei videogiochi.

    I punti per comprare i DLC si pagano e si possono acquistare dal sito Bioware.
     
  9. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    questa è una ottima notizia, mi piace avere tutto su dischetto [smilie=icon_lol.gif]

    comunque è tipo una game of the year edition se nn ho capito male, con tutto ciò che hanno fatto sul gioco in un unico, o più, dischetto (gioco, espansione, dlc, manuale), voglio dire nn è che ti danno codici per tirarli giù dal live giusto? per favore correggetmi se sbaglio grazie [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  10. Aperius

    Aperius Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Se lo sapete avrei bisogno di sapere se c'è e in quale sito è il preordine in italiano della Ultimate Edition. Credo che sia multilingua il gioco, ma nonso se all'interno ci sono dei manuali o altro materiale cartaceo.

    Grazie
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sicuramente ci sono manuali e foglietti vari. il gioco dovrebbe essere multilingua per i testi ( il doppiaggio rimane sempre in inglese). Prova Gamestop o Multiplayer.com. Se vuoi risparmiare qualcosa invece play.com o Amazon.
     
  12. Aperius

    Aperius Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie per la risposta, ho controllato negli store che mi hai detto tu ma continuo a non capire se la versione che ordino è solo quella localizzata in inglese con il multilingua solo per il gioco oppure è possibile ordinare quella localizzata in italiano per i manuali. Il problema nasce dal fatto che è un preorder e si trova fino al 29 ottobre a 25€, altrimenti costerà al prezzo pieno a circa 50€. Confesso di non aver provato a iscrivermi e a continuare con l'ordine fino al pagamento per vedere se ci fosse una scelta, però mi sembra strano che non venga segnalato nella vetrina del gioco.

    Già che ci siamo chiedo un'altra cosa, sai cosa offre in più la parte online? Cioè, alla fine rimane un gioco offline o c'è un qualche vantaggio ad avere un seriale valido? Ti chiedo perché ero indeciso se prenderlo in società o singolarmente..

    Grazie
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In teoria sul versante online dovrebbe offrire la stessa esperienza di Origins liscio. Conta che inoltre non ci sarà più alcun DLC, tutto quello che Bioware doveva produrre lo trovi già in quella scatola.
     
  14. Aperius

    Aperius Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Non ho capito, cosa intendi come stessa esperienza? Che non cambia nulla alla fine? In una news avevo letto che al massimo puoi mettere online le statistiche del proprio pg, un'immagine 3D dello stesso e un'altra cosa che non ricordo, ma comunque giochi offline lo stesso, non ti cambia niente alla fine.. Giusto o mi sbaglio?
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Giusto così. Puoi caricare sul Bioware Social Network le statistiche e l'immagine del tuo PG, gli obiettivi sbloccati e tante inutilità tipiche dei social network. In questo non è molto diverso da Facebook. Di fatto puoi giocare offline e non cambia assolutamente nulla.