Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

anima pia

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da ricciopg, 5 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ricciopg

    ricciopg Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    non ho mai giocato con i predecessori, mi fate una panoramica sulle caratteristiche e varie innovazioni al genere?
     
  2. gimzy

    gimzy Supporter

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    11
    Ma dopo circa 10 dieci ore di gioco , se sei amante del puro rpg te lo sconsiglio vivamente , troppe missioni cerca-uccidi-riporta , caratterizzazione dei personaggi molto scarsa. Se poi sei uno che ama fare il mago per adesso ho incontrato solo tre tipi di magia utile solo per blastare cioè fiammate fulmini e ghiaccio.......
     
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Se cerchi nei vari topic trovi tutte le diverse e numerose opinioni degli utenti sul gioco, cosi' ti puoi fare un'idea completa. Personalmente mi sento di sconsigliarti l'acquisto.
     
  4. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    nonstante io stia dando la zappa sui piedi (visto che cerco di vendere la mia copia di gothic 4) se sei un giocatore di rpg non te lo consiglio, bada bene non è brutto, ma è eccessivamente notematico e poco interattivo per definirsi rpg, è più che altro un ibrido tra un action, un hack'n'slash e un rpg...
     
  5. ninjtsu

    ninjtsu Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    ma io l ho comprato giusto per arrivare all uscita di two word II, non è propio malvagio , però come dicono gli altri se non sei un fan della serie lascia perdere.

    poi le facce della gente che incontri è sempre la stessa, l abilità furtività non funziona, il cap massimo è di 30 livel (per xbox 360 , per pc non so), e se sbagli ad assegnare punti abilità ti trovi una classe non livellata per bene.....