Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

anello camaleonte

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Saphrosit, 6 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    salve ragazzi. ho letto per caso che esiste un famigerato anello camaleonte che da camaleonte 100 %. qualcuno mi sa dare qualche informazione in più?
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    So che esiste su Morrowind (c'è un tizio che gira invisible, amazzandolo gli freghi l'anello)... ma non ne ho mai sentito per oblivion
     
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    io so di un anello camaleonte 35% (quello che viene dato come premi da un daedra), ma 100% nulla
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Mai sentito. L'unico 100% che mi è capitato di trovare è un resisti a colpo, inteso il danno fulmine. Non sarebbe male però quell'anellino 100% camaleonte...
     
  5. ongar

    ongar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    sei hai illusione 100 puoi tranquillamente farti un incantesimo di 120 sec!

    dell'anello non so che dirti io credo di averli quasi tutti...questo non mi è mai capitato sotto mano ed ho quindi risolto come ti ho detto!
     
  6. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    personalmente anch'io ho creato un incantesimo camaleonete 100% però i nemici mi vedono comunque e non capisco perchè.......quindi alla fine uso l'invisibilità......
     
  7. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Sì, c'è [smilie=icon_blush.gif] (in compenso hai la prova che esiste)
     
  8. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Un sec...

    Io oggi ho installato il francisco's e nel dungeon iniziale (proprio inizio inizio!) ho trovato un baule senza manco un lucchetto... pieno zeppo di oggetti magici (tra cui l'armatura del drago con il 100% di resistenza al fuoco O.O) dal valore di 10.000 - 20.000 l'uno! (e oltretutto ho ricaricato più volte per motivi di incompatibilità con la razza jenova che ho creato e il contenuto era SEMPRE lo stesso)

    Ora capisco la sgravaggine... ma magari l'anello l'hai trovato proprio col MOD (o l'hai trovato col gioco base base?)... anche perchè mi son fatto un giretto col CS e non mi pare di averlo trovato... anche se non son sicurissimo.

    Comunque ben venga se esiste^^
     
  9. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Non ho mai giocato col Francesco's.
     
  10. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Ah bè... allora si o.o

    Comunque ne avevo sentito parlare appunto per Morrowind... forse l'hai trovato addosso ad un bandito nei dungeon?
     
  11. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Domanda da ignorante.... Ma la differenza tra camaleonte e invisibilità?
     
  12. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Credo che con camaleonte, anche al 100%, c'è comunque una probabilità che i mob ti vedano... invisibile invece ti rende... invisibile appunto senza possibilità di esser visto XD
     
  13. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    se usi il camaleonte il tuo corpo apparirà come invisibile...in realtà non sei invisibile semplicemente sei "camaleonte" cioè in pratica più difficile da localizzare rispetto allo stato normale.....il camaleonte ha una percentuale (diversa a seconda dei casi), quindi ad esempio un camaleonte 20% è più facile da vedere di un camaleonte 50%...in questo stato puoi comunque usare oggetti e attaccare nemici...l'inivisibilità invece permette di essere TOTALMENTE invisilbile (puoi anche saltellare in faccia al nemico senza che lui ti veda!! [smilie=icon_biggrin.gif]) purtroppo però quando sei invisibile non puoi nè attaccare nè usare oggetti o magie....!!
     
  14. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    In un vecchio topic ricordo che qualcuno aveva preso le gemme dai cancelli di Oblivion con potere 20 camaleonte. Avendone 5 o più si era incantato un'armatura pezzo a pezzo totalizzando il 100%. Totalmente invisibile col vantaggio di poter fare tutto senza essere visto per nulla (lanciare magie, dare mazzate, borseggiare...).

    Scusate, una cosa che non ho ben capito...ma l'anello 100% camaleonte esiste o no senza mod ovvero per xbox?
     
  15. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    stando a quello che dice uomo nuvoloso l'anello esiste....io piuttosto un'altra cosa non ho capito: camaleonte 100% ti rende invisibile? no perchè io ho creato un incantesimo che da 100% camaleonte ma i nemici mi vedono comunque.......
     
  16. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Camaleonte non è come Invisibile..lo dico il senso stesso della parola...un camaleonte può mimetizzarsi con l'ambiente circostante (e quindi farsi notare meno facilmente), ma non può certo rendersi invisibile (cioè non rintracciabile in alcun modo dall'occhio umano)...insomma diciamo che ci sono "meno probabilità" che ti vedano rispetto a quando non usi Camaleonte, ma cmq può capitare che possano vederti (penso che dipenda anche da quanto sei vicino alla persona da cui non vuoi farti notare)...con Invisibilità invece è impossibile che ti si possa vedere, ma c'è il lato negativo che non puoi fare nessuna azione tipo attaccare ecc senza tornare Visibile...
     
  17. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Esaurientissimi.....
     
  18. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ragazzi ma è possibile andare oltre il 100% di camaleonte?
     
  19. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, io ho un altro dubbio....se il nemico ha camaleonte od invisibilita' ed il nostro pg ha individa vita, i mod si vedono o no?

    Se non ricordo male in morrowind si vedeva solo il contorno del mod, ma si vedevano.....e' cosi' anche in oblivion?

    Personalemente non c'ho mai fatto caso......i nemici non vacevano in tempo ad accorgersi del mio pg che erano ... in posizione orizzontale
     
  20. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Se hai individua vita vedi tutto, invisibile o camuffato che sia.

    Di solito alcuni banditi o vampiri si rendono invisibili e comunque riesco a vederli^^ (o l'esempio di un certo mostro che gira per le montagne >.>)