Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Andrzej Sapkowski ospite di Lucca Comics & Games 2015

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Emelos, 13 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Andrzej Sapkowski autore dell'universo fantasy di The Witcher sarà presente come ospite al Lucca Comics & Games 2015 per presentare il suo nuovo libro. Intitolato "La signora del lago",  sarà il settimo libro pubblicato in italiano dell'autore polacco ed il penultimo alla conclusione delle avventure di Geralt antecedenti i fatti poi raccontati nei videogame di CD Projekt.

    Se volete incontrare Andrzej Sapkowski, il Lucca Comics & Games 2015 può essere quindi l'occasione adatta!

    Leggi la news sul portale
     
  2. amigos

    amigos Supporter

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Il 7' e penultimo libro ?

    ... e l'ultimo quale sarebbe ?

    Secondo Wikipedia non ce ne sono altri per quanto riguarda la saga, oppure pubblicheranno anche le ANTOLOGIE ad oggi ancora non pubblicate come ultimo libro ?