Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Andoran

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 2 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Sarebbe veramente troppo bello se dopo il rilascio di Andoran pubblicassero un pacchetto contenente le risorse da loro utilizzate... Animazioni, modelli, ecc. Ma credo proprio non accadrà... :asd:
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    I koreani, i cinesi, i giapponesi tutto l'oriente insomma, sono ermetici al massimo ora come ora, se fai un giretto sul "nexus" dall'oriente con furore vedrai modelli, animazioni e altro sorprendenti e tecnicamente inconcepibili già solo epr l'implementazione, peccato che il 90% d'essi siano totalmente fuori contesto :\

    Aggiungo che non  hanno neanche tanto torto nell'essere così, in passato ogni loro lavoro anche se serio oltre che complesso è stato sempre criticato o deriso.
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Quest'oggi il team Andoran ci ha regalato un video in cui mostrano l'incantesimo di levitazione, un altro ricordo dei bei tempi di Morrowind...

     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lacrimuccia

    peccato solo che non sia in terza persona
     
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Massì, sicuramente ci sarà la terza persona! In tanto se vuoi l'incantesimo di levitazione per Skyrim (al contrario di Morrowind però è un incantesimo di concentrazione, quindi dovrai mantenerlo sempre attivo e dura fino a quando non esaurisci il magicka... Ed una volta che cadi non c'è modo di ricastarlo mentre sei in aria)... XD
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    i mod per la levitazione in oblivion e skyrim non li ho mai messi, i giochi non li vogliono (col fatto delle città chiuse

    ma se qui è nativo ci sarà da godere, i miei voletti su vivec sono un ricordo esaltante :D
     
  7. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Ma c'è sempre Open Cities Skyrim (Come per Oblivion ci sono Better Cities, con la possibilità di avere le città aperte, o Open Cities Reborn)!

    Ahimè io non la uso perché ho qualche mod che modifica i worldspaces delle città (per esempio è Skyrim Sewers che aggiunge gli impianti fognari a tutte le città più importanti, o Pit Fighter che aggiunge l'Arena a Windhelm), il ché mi rende impossibile installarla per via delle incompatibilità.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma non erano la via più diretta per tornare alle "schermate blu della morte" di windowsnovantacinquesca memoria? :asd:
     
  9. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    No... O_O A dire il vero Bethesda ha optato per le città chiuse per via delle console, ma il PC può perfettamente eseguire la mod senza alcun problema. Better Cities forse un po' meno, visto il quantitativo di clutter, abitazioni, NPC introdotti. :asd:
     
  10. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ecco, questi sono i momenti in cui più rimpiango di non giocare su pc, ( :wallbash: ) che fantastico progetto..
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e pensa che ci sarà anche enderal, fatta da quei geni dei sureai che ci hanno già regalato nehrim (capolavoro, secondo molti superiore al gioco base) per oblivion e che il grande chant ha tradotto per noi

    http://forum.rpgitalia.net/topic/18457-skyrim-total-conversion-enderal-the-shards-of-order/?hl=enderal

    ed erol

    http://forum.rpgitalia.net/forum/94-erol-skyrim-total-conversion/

    fatta qui e che rischia di essere a quelle altezze stratosferiche

    (vale la pena di rompere il maialino ;) )
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  12. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    'azz tu mi vuoi male  :shock:

    Mi sono informato meglio su tutti i progetti di cui mi hai inviato il link, wow pazzesco..giuro, entro l'estate mi prenderò un buon PC e proverò tutte queste bellezze..
     
  13. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :cry: :cry: :cry:

    Io DEVO prendermi un PC nuovo! Perché? Perché?!?

    Total converion...

    total converions...

    Total... conversions...

     Uncharted, Heavy Rain, God of War, The Last of Us, Beyond... 

    Sono fiero di essere sonaro... sono fiero di essere sonaro... sono fiero...

    [​IMG]
     
    A -FAFFA7070- e Nineforce piace questo messaggio.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :asd: calma!

    a parte nehrim (che varrebbe da solo l'acquisto di un pc) per oblivion, tutte le conversioni totali per skyrim sono da venire, non abbiamo date precise

    anche se sono gratuite, sono praticamente enormi giochi tripla A nuovi, con storie, lore, avventure, personaggi, bestiario ecc. del tutto originali!

    per farli ci voglio anni, meno dei tes solo perché motore, molte textures, meccaniche di gioco ecc. sono già pronti

    inoltre ci vorrà qualcuno che si assuma l'onere di tradurle, fortunatamente qui abbiamo alcuni meravigliosi personaggi che sono già ai nastri di partenza :unworthy:

    peccato che è un impegno enorme, ci vuole un bel po' di tempo da quando vengono rilasciati in inglese

    per avere nerhim in italiano abbiamo aspettato un paio d'anni, fortunatamente il gioco si è rivelato  ancor più eccelso di quanto immaginassimo

    figurati che c'ho giocato oltre un centinaio di ore facendo la main e senza finire tutte le sub...

    un problema era quello del tedesco, dopo mesi è uscita una versione traducibile in ita, poi c'è voluta la decisione di @@Chantalion di lanciarsi nella folle impresa dimenticando sonno, lavoro, famiglia, amici, rete ecc.

    che poi i tes, anche causa modding,  sia preferibile giocarli su pc è indiscutibile

    c'è solo il problema dell'investimento iniziale...(poi ampiamente compensato se si acquistano molti giochi ;) )

    comunque 'sto andoran promette di coniugare le meraviglie grafiche di skyrim col talento visionario e surreale con cui era confezionato morrowind

    risultato: hype pazzesco! :w00t:
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  15. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Beh, ragazzi che dire..un bel "in bocca al lupo" per EROL e progetti vari, quando comprerò computer sicuramente ci giocherò :)
     
  16. Loque

    Loque Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    2
    Nehrim è un capolavoro, a parte la prima ora di gioco che sei sempre al chiuso in questo dungeon buio e infinito e non vedi l'ora di uscire. Una volta finito questo primo capitolo si trasforma in un gioco fantastico, riesce a conquistarti con quell'atmosfera magica che è presente anche in Oblivion. Poi la traduzione in ita era perfetta (merito a Chantalion e il suo team che lavorarono per molti mesi). Enderal sarà il sequel di Neherim  e non vedo l'ora di giocarci. Speriamo che anche le altre Total Conversion siano di valore, Andoran è da diverso tempo che è in fase di sviluppo, l'unico problema è che sarà in Russo....come faremo a tradurlo?
     
  17. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Rilasceranno anche una versione in inglese! Altrimenti sarebbe impossibile giocarlo dalla stragrande maggioranza dell'utenza.  :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2013
  18. FakeDeath

    FakeDeath Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
  19. Fen'harel

    Fen'harel Livello 1

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    118
    Video su alcune location :




    Presentati due nuovi npc, Alinda Turius, il traduttore di google (non molto attendibile), dice che era la regina dell'isola e che è stata assassinata brutalmente durante una passeggiata.

    Hernan Maniel a quanto pare un bretone battlemage, dopo la morte della regina, è il nuovo governatore dell'isola.

    [​IMG][​IMG]

    http://www.andoran.com/politics/regents-6198

    Nel link c'è scritto molto, penso che sia la biografia o gli eventi più importanti che riguarda questi due npc.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Giugno 2014
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Andoran se ci sei batti un colpo. Dopo un silenzio durato mesi, la total conversione di Skyrim in sviluppo ormai da diversi anni (nacque inizialmente per Oblivion), torna a far parlare di sé. In gran stile, grazie ad un video che mostra diverse delle ambientazioni presenti in Andoran, corredato da alcuni brani tratti direttamente dalla colonna sonora.



    Sono stati inoltre presentati due nuove NPC. Tuttavia la loro identità ci è solo parzialmente nota a causa dell'annuncio in russo e quindi dalla traduzione pasticciata di Google Translator.

    La prima è Alinda Turius, regina dei un'isola, assassinata brutalmente durante una passeggiata.

    [​IMG]

    Il secondo invece è Hernan Maniel, a quanto pare un bretone battlemage, che dopo la morte della regina è diventato il nuovo governatore dell'isola.

    [​IMG]

    Vi invitiamo infine ad sicrivervi alla pagina amatoriale di Andoran per ricevere il prima possibile notizie ed annunci riguardanti questa total conversion che ora sappiamo esistere ancora.

    Ringraziamo Fen'harel per la segnalazione.