Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Andoran

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 2 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questi mi uccidono

    :angry: TTT: scaldate i motori!
     
  2. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    C'era anche del testo assieme all'immagine, ma tradurre il russo con Google Translate non credo sia una buona idea... :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2013
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Massì, lui fa solo il suo (sporco) lavoro, cercando (riuscendoci) nuove masse di giocatori, portando avanti (malamente) la serie adattandola ai bisogni del suo controverso marketing.

    Mi sa che ha paura delle total conversion, perché teme che possano rivelarsi migliori del gioco di base (come già accaduto con Oblivion/Nehrim) con conseguente danno per le casse e l'immagine (già abbastanza rovinata da lui stesso) di Bethesda Game Studios.

    Io consiglierei di andare nel Maryland con torce e forconi se continua così... va bene, chiudo qui altrimenti mi dilungo troppo... xD

    Un po' mi dispiace per loro, con la mole di cose da fare (ricordiamoci che c'è anche Enderal, la total conversion della SureAI).

    Forse in futuro potrei dare una mano, ma sono negato col CS...

    Trovo comunque il lavoro di questo team magistrale e mi piacerebbe che Bethesda valorizzasse e favorisse di più le total conversion, come se fossero enormi mod, ma secondo me non lo fanno per i motivi elencati sopra... chissà, magari potrebbero anche apprendere qualcosa dai loro fan (se non molto  :D )

    Questa comunque è la migliore delle total conversion che ho visto in progettazione finora, la seconda è senza dubbio E.R.O.L. (sono stato mezzora sull'articolo che la riguardava continuando a ripetermi: "Fatta da noi italiani? Da noi italiani?" senza riuscire a convincermi xD) e l'atmosfera un po' alla Morrowind vista negli screenshots gioca un ruolo fondamentale per me
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Se non sbaglio il team SureAI per la TC di Nehrim aveva costruito un mondo disegnato a manzo zona per zona, metro quadro per metro quadro... E credo che la stessa cosa l'abbia ripresa Bethesda con lo sviluppo TES V... Ma potrei dire una fesseria, la mia memoria ogni tanto fa cilecca.

    Comunque, a parte questo, il "copiare" dagli utenti è una cosa ricorrente non solo per i titoli Bethesda, ovvero che dovunque ci sia possibilità di migliorare, qualunque SH impara dai miglioramenti apportati direttamente dai fan... E io potrei dire che questo team russo sarà pure lento, ma pare che abbia buone capacità per essere in grado di dare un paio di buone lezioni a mamma Bethesda ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Gennaio 2013
    A Nineforce piace questo elemento.
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Ed ecco un nuovo screenshot illuminarci il tanto odiato lunedì, quest'oggi un'immagine carica di ricordi (almeno a me sono venuti immediatamente in mente i santuari dediti al culto della Sesta Casata).

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Febbraio 2013
    A Nineforce e Bomby617 piace questo messaggio.
  6. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Siiii!!! Proprio la sesta casata! Mi ricordo la mia prima partita, lungo la strada per balmora, appena arrivati all'estuario del fiume a sud, c'è una nave arenata, e all'interno di essa sei statuine di cera! Non sapevo cosa fossero, ma mi affascinarono tanto!
     
  7. GY!BE

    GY!BE Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    4
    Secondo voi tradurranno il gioco in italiano?
     
  8. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Ovviamente no, è un lavoro amatoriale; uscirà in russo ed inglese... In ogni caso credo ci sarà qualche temerario che si cimenterà nell'impresa!
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    :shock: Bisogna vedere quale megamod arriverà prima sulle nostre scrivanie...
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :) ti vogliamo così:

    [​IMG]

     
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ma questa total conversion rispetta il lore della serie? O é avviene in un mondo parallelo?
     
  12. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Il setting è sicuramente quello dei TES. :)
     
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Ancora più precisamente, il primo capitolo sarà ambientato nelle Balck Marsh, la patria degli Argoniani. Inoltre, impersonificheremo una sorta di Nerevarine. Per il secondo e terzo capitolo non sono ben informato. Purtroppo prima era un progetto che seguivo assiduamente, ormai è più di un anno che non lo seguo con attenzione a causa dei continui rimandi.

    Può darsi che mi sbagli su qualcosa, nel caso vedrò di farci una news se avrò tempo e se troverò qualcosa di interessante da riportare...
     
    A Lumis piace questo elemento.
  14. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Prosegue l'appuntamento settimanale con il team Andoran! Questa volta ci mostrano la loro visione di uno Scamp, all'interno di una rovina daedrica... *sigh*

    [​IMG]
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  15. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Ogni volta che vedo una nuova immagine mi chiedo "Ma quando diavolo lo rilasceranno ???"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2013
  16. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Godono profondamente nel farci soffrire :asd:
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  17. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Un altro frammento di nostalgia: i Dreugh.

    [​IMG]
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  18. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Bellissime le immagini, e ricche di significato. Ma io mi chiedo, che razza di risoluzione hanno i loro schermi per ottenere immagini così grandi? o.O

    (Domande che posso farmi solo dopo una lezione di scienze della mia isterica prof)
     
  19. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E un arma tipo arpione in mano :asd:

    Bhò troppe stranezze, un po' li maledico per i tool che stanno utilizzando assieme alla restante parte degli orientali e non forniscono informazioni, i nostri ormai si fanno facilmente benedire, anzi visto l'andazzo ho seri dubbi che nel prossimo titolo rivedremo il "modding" come lo intendiamo ora..
     
  20. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Mannaggia a me che sono un sonaro!

    Come rosico  XD!!
     
    A Lucapardi piace questo elemento.