Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ancora radiazioni!

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da adi69, 2 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    giocando a fallout 4 (pc ) non ho ancora capito se è normale che ogni volta che entro in una armatura atomica mi iniziano subito le radiazioni cioè sento subito quel ticchettio classico ( se così lo vogliamo chiamare ) delle radiazioni, infatti se esco dall'armatura atomica mi appare subito il simbolo rotondo rosso di pericolo radiazioni e quindi piano piano inizia ad aumentare il rosso e a diminuire i punti esperienza ; anche se prendo i RadAway azzero le radiazioni ma il simbolo rosso rimane e pian piano mi consumano tutti i PE fino alla morte se non faccio niente.

    Avvolte se riesco a spostarmi con il viaggio rapido dalla mappa in un altro posto allora quando riappare il personaggio le radiazioni spariscono, ma non sempre lo fa; quindi non ciò capito niente ,sbaglio qualcosa io o si tratta di qualcos'altro ?

    grazie infinite a chi sa darmi una spiegazione logica.

    Qualcuno che mi dice se entrando nell'armatura atomica prende le radiazioni c'è ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2016
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    @@adi69 Ti avevo già risposto sull'argomento.

    Quello di cui parli è un bugs e non ci sono soluzioni del tipo, abbassa il numero di campioni del filtro anisotropico o cambia il tipo di antialiasing,

    "devi usare la console". Puoi aprirla (indossando l'armatura atomica, naturalmente) premendo il ' tasto  \ ' (in alto a sx sotto esc),

    o in sub-ordine se non funziona, premendo il ' tasto @'.

    Una volta aperta digita (il codice qua sotto) e poi premi invio:

    • help "radiazione" 0 
    Ti verrà mostrato un "numero" (esempio: 0019A672 oppure 001fe6a3) che corrisponde all'effetto 'radiazione dell'acqua' che glitcha sulla tua armatura.

    A questo punto digita (il comando qui sotto)  + 'il tuo codice/numero che hai ottenuto' e premi invio.

    •  player.removespell 0019A672 
    Ovviamente tu scrivi 0019A672 se è quello il numero mostrato, altrimenti 001fe6a3 o quello che ti è apparso.

    Fatto questo richiudi la console usando lo stesso tasto con cui l'hai aperta ed il gioco è fatto.

    Avviso ai naviganti:

    Non puoi aprire 2 argomenti 'identici' per chiedere aiuto o consigli, NON E' PERMESSO.

    Se eri qui da più tempo (Agosto 15 non è neanche poco) ti 'beccavi' un richiamo dall'amministrazione. E avrebbero avuto ragione (se tutti facessimo così...sarebbe una casbah).

    Se nessuno ti ha risposto è evidente che non conoscevano l'argomento, per questo esistono i motori di ricerca come Internet explorer o Gooogle. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2016