Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Amuleto di Arkay e Ametiste perfette: dove li trovo?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Posius, 29 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Posius

    Posius Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve, ho 2 quest secondarie il quale mi chiedono di trovare l'amuleto di arkay e 3 ametiste perfette.

    Non mi danno la location sulla mappa, quindi devo arrangiarmi a trovarli da solo.

    Nei wiki in giro per i siti non ho trovato nulla, chio sa aiutarmi?.

    grazie :)
     
  2. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Beh, le ametiste perfette puoi cercarle nei negozi, oppure se hai spirito d'avventura fatti una decina di dungeon e ne trovi un disastro...

    L'amuleto invece non saprei... Ho qualche amuleto dei Nove Divini, ma quello di Arkay è uno di quelli che mi manca... se lo trovi fai un fischio! :)
     
  3. EdoardoGava

    EdoardoGava Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    io l'ho trovato addosso a dei soldati imperiali facendo la campagna ribelle mi sembra.. dove ti danno questa missione?
     
  4. Posius

    Posius Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Sono 2 missioni secondarie dell'eastmarch.. se si scrive così...
     
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Se non mi sbaglio a Sud-Est di Morthal troverai un luogo il cui nome inizia con "Passo" di qualcosa ma non ricordo molto bene il nome. Sta di fatto che ci troverai un altare di Arkay e uno scheletro posto li vicino. Sia sullo scheletro che vicino all'altare troverai un amuleto di Arkay. La prossima volta che ci gioco vado a controllare, caso mai ricontrolla questo mio post, editerò qualche informazione più utile e soprattutto più dettagliata =)

    Per le ametiste perfette prova a girare qualche negoziante, oppure da un tizio nella gilda dei ladri.
     
  6. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    sono oggetti che trovi semplicemente .

    devi depredare i cadaveri dei nemici li trovi a arndom di amuleti arkay ne ho 3 e aminist una 40antina, se hai provato a "morire" e ricominciare dallo steso punto ti accorgi che nel depredare i cadaveri cambia cio che hanno .
     
  7. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Di amuleti di arkay ne ho trovati parecchi in giro. Uno ce l'ha un frate a whiterun, nella sala dei morti, gli parli e ti dirà che se l'è perso, lo recuperi e te lo tieni oppure [spoil]glie lo restituisci e quando vedi che ti ricompensa con 15 luridi septim lo ammazzi e ti prendi tutto, come ho fatto io :) [/spoil]

    l'unico dubbio è che l'amuleto è di proprietà e dice "amuleto di Arkay di tizio" quindi non so se per la tua quest va bene
     
  8. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    puoi anche rubarlo il frate dorme molto......
     
  9. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    il mio di sicuro :)
     
  10. Shaddy

    Shaddy Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    so ke il post

    so ke il post e vekkio ma sai di preciso dovè sto altare di arkay?.....mi sn accorta ke tti quelli ke avevo li ho venduti :)

    RISOLTOO!! per ki non lo ha ankora trovato lo vende anke il negozio di vestiti a solitude
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Febbraio 2012
  11. PATATAGAME

    PATATAGAME Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Io sono andato a solitude ma non da l'amuleto di arkay ma ne da altri due ora provo ad andare a quella location a Sud-Est di Morthal.