Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Amaund Motierre

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Lumis, 28 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Ovan

    Ovan Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    41
    Per essere coerente al tema della confraternita che uccide solo sotto contratto, mi sono puramente inventato di aver permesso all'imperatore di compiere il sacramento nero per togliere la vita a quel serpente e cosi ho fatto. Easy. :smoke:
     
  2. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Heheheeee, bè, se lo merita, ogni volta che lo incontri ti tratta come un emerito idiota! :w00t:
     
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    'abbe, se ragioni così devi far fuori mezza Skyrim! :asd:
     
  4. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    No ti dico la verità, io non l' ho ucciso( cioè una volta l' ho fatto, ma mi sono reso conto che mancava qualcosa nella piazza di witherun, così ho caricato un save precedente!) 

    Hai presente il concetto" il mio miglior nemico"? :yes
     
  5. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Uccisi entrambi e anche Cicero ha fatto una brutta fine. (Sono l'unico che lo trovava insopportabile?)
     
  6. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :shock: :shock: :shock:



    :angry: :angry: :angry:
     
  7. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    :shock:

    Sei un mostro!

    Almeno paarthurnax l' hai risparmiato vero?
     
  8. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    A si, Paarthurnax è ancora vivo e vegeto (mi stava molto più simpatico delle blade). Riguardo a Cicero.... come fa a starti simpatico quello schizzato? Quando mi ha chiesto di farlo scappare mi sono fatto una bella risata e l'ho sventrato
     
  9. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    "Cicero? Pazzo?!? Questa... è... pazzia!"

    :evil:
     
  10. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    No! Non sei l'unico che odia Cicero! E ho ucciso anche Paarthunax, un drago è sempre un drago..e poi i barbagianni non mi irritano alquanto.. :evil:
     
  11. Ovan

    Ovan Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    41
    Questi vecchi barbaggiani non sanno fare altro che criticare gli altri e starsene buoni tranquilli su una montagna mentre il mondo finisce in malora. Sarebbe bello mozzare le loro teste. :smoke:
     
  12. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Sei troppo drastico, vedila così..senza di loro il gioco non avrebbe molto senso  ;)
     
  13. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mostro!!!!!!!!!!!!
     
  14. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Potrei dire lo stesso di te, che lasci in vita un miserabile traditore dalla voce fastidiosissssima e un drago (per giunta anziano, no sense ma vabé  :) )
     
  15. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Allora, il traditore non è cicero! Astrid voleva il potere, alla fine anche lei ammetterà le sue colpe!

    Cicero ha fatto solo ciò che doveva!

    Mentre, per Paarthurnax, secondo me è giusto che viva, in fondo la redenzione esiste per tutti, anche per un dovah! :ahsehb91zo6:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Marzo 2013
    A Lucapardi, GANDALF2012 e Endes piace questo messaggio.
  16. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    Cicero,non l'ho mai sopportato e l'ho ucciso,ani se trovo il doppiatore in giro per l'Italia uccido pure lui....ma il vecchio drago,secondo me merita di vivere.....a tal proposito ricordate cosa dissi a Frodo:

    Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.
     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Marzo 2013
    A rossonero22 e Endes piace questo messaggio.
  17. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ti quoto la citazione, ma non è applicabile in un videogioco  :harhar:
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Astrid so credeva Sithis! Ah, se l'Abate sentisse codesta eresia! La tradizione, i Dogmi, sono la base della Confraternita Oscura! Addiritura quella traditrice non voleva la Madre Notte... Bah! Cicero FTW!

    Ma li avete letti i suoi diari? :wub:
     

    Madre? E'... la vostra voce quella che sento? Oh, no no no, è solo la mia testa che mi gioca un brutto tiro... stupido Cicero!
     
  19. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Astrid non voleva il potere!

    Il suo desiderio era mantenere in vita la confraternita, nonostante non sia più presente né la mano nera nè la madre notte.

    E se per questo ci è riuscita! L'arrivo di cicero l'ha sconvolta poiché ormai era troppo presa dalla sua missione di sopravvivenza; era tanto accecata dall'amore per la sua causa da non capire che la madrenotte (la quale non condanna Astrid) era una speranza e non un pericolo.

    Personalmente è uno dei personaggi più profondi all'interno del gioco!
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  20. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    però che fantasia la beth,in oblivion,ci stava quello che tradiva la confraternita,e ci faceva uccidere tutti i suoi membri,in questo cè Astrid che tradisce e ci vuole far fuori...speriamo che nel prossimo,si inventino dell'altro....