Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Altri dettagli su Overlord

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 14 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.551
    Puntualmente, come sempre accade dopo annunci di questo tipo, arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo DLC per Mass Effect 2 annunciato nella giornata di ieri da Bioware.

    Si tratterà di una nuova missione ambientata su un nuovo pianeta diviso in cinque livelli che potremo esplorare via via che proseguiremo nella quest. Lì dovremo affrontare uno strano ibrido di intelligenza umana e artificiale chiamato Overlord la cui origine sarebbe legata ad esperimenti su macchine umane. Ovviamente i Geth si metteranno di mezzo e renderanno il tutto decisamente più animato. Il produttore esecutivo Casey Hudson conferma inoltre che non verrà aggiunto nessun nuovo compagno e che il team non pensa di introdurre altri membri nella squadra di Shepard, in futuro.

    Il DLC sarà meno lineare del precedente ( Kasumi - Stolen Memory) e sono previste delle sezioni in cui potremo esplorare il pianeta a bordo del recentemente introdotto Hammerhead.

    E' inoltre assicurata una maggior tensione e una discreta componente horror in questo pacchetto.

    Ricordiamo che il DLC sarà disponibile a partire da giugno ad un prezzo di 560 MS/Bioware points.

    [​IMG]
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    478
    Questo si che si preannuncia un interessante DLC, lo ammetto.

    La componente Horror se ben sfruttata potrebbe variare un po' l'ambientazione del gioco, e la trama non è male, anche se simile ad una quest del primo se non ricordo male, ambientata sulla Luna.

    L'uso dell'Hammerhead poi amplia non poco la possibilità di azione, si spera. Chissà come sfrutteranno il tutto...