Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Altri dettagli per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 24 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dal forum NeoGaf emergono nuovi dettagli riguardo al prossimo capitolo della saga fantascientifica targata Bioware, Mass Effect 2. Tali rivelazioni sarebbero dovute apparire, a detta dell'autore, sul numero di giugno di Official Xbox Magazine, la rivista americana dedicata alla console Microsoft. Non essendo ufficiali, questa "soffiata" va presa con le dovute cautele, ciò nonostante è senz'altro interessante:

    • [*:1ucz1nbr] Ancora una volta impersoneremo Shepard, il cui profilo sarà trasferibile dal primo capitolo, in una missione al limite del suicidio. Non è chiaro se sopravviverà fino alla fine dell'avventura, come era già emerso dal primo mini-trailer rilasciato qualche tempo fa.
      [*:1ucz1nbr] Sarà presente un maggior numero di scelte che determineranno diverse linee narrative. Queste decisioni saranno inoltre molto più "pesanti" rispetto a quanto visto nel primo episodio.
      [*:1ucz1nbr] Verrà introdotta la razza dei Drell e alla nostra squadra si aggiungerà un nuovo personaggio, Thane.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.