Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Altri contenuti scaricabili per Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Giakkes, 7 Agosto 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Giakkes

    Giakkes Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Bioware sta pensando ad altri contenuti scaricabili per Mass Effect

    Il fondatore di Bioware, Greg Zeschuk, ha annunciato ad Mtv che il team sta seriamente pensando di progettare e rilasciare altri contenuti scaricabili relativi al proprio gioco di ruolo di successo Mass Effect.

    "Ci piace poter mantenere una relazione lunga con i nostri utenti - ha sottolineato Zeschuk in un'intervista - anche se siamo molto circospetti finché non possiamo comunicare qualcosa di ufficiale".

    A poco tempo dal rilascio del primo pacchetto scaricabile anche su PC quindi, non possiamo essere che contenti di fronte alla prospettiva di poter tornare ad esplorare l'universo di Bioware.

    (Fonte)
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Speriamo che siano comunque gratis e soprattutto durino un po' di più di Bring down the sky...dovrebbero aggiungere pianeti come quelli della main quest, anche se è probabile che verrebbero fuori delle espansioni da 2 gb
     
  3. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Il mio parere che i prossimi contenuti saranno molto più sostanzioni di Bring down the sky, ma quasi sicuramente a pagamento.

    La prima espansione non fu a pagamento per il Pc, dato che Bioware lo promise con il gioco originale...ma questo caso è diverso.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo l'annuncio del portavoce di Bioware, gli sviluppatori della popolare software house sarebbero al lavoro su "qualcosa" riguardante Mass Effect, senza però aver rivelato altri dettagli. Vedremo...