Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Altre espansioni per TW3?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da KINGOAF, 22 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    come da titolo, mi pare non vi sarà mai un TW4 ma l'ambientazione di questo è cosi bella che mi pare inutile mi piacerebbe sapere se pero sono previste altre espansioni.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Settembre 2016
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Credo proprio che con Blood and Wine i Cdp abbiano detto stop a Geralt... ?

    Magari faranno un The Witcher con il protagonista diverso...io ci spero perchè l'universo creato da Sapkowsky lo permette alla grande ?
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Purtroppo no, CD Projekt ha più volte dichiarato che con The Witcher 3 ha finito. E non hanno nemmeno intenzione di riprendere il franchise per un bel po' di tempo, quindi credo che dobbiamo metterci l'anima in pace.

    Personalmente io sono molto soddisfatta del finale di Wild Hunt. Avrei preferito qualcosa di più dall'epilogo di Blood and Wine (una reunion finale o una cosa del genere), ma in fondo è una piccolezza se paragonata all'eccellente qualità dell'espansione. Credo che Geralt abbia diritto ad andare in pensione dopo tutto quello che ha passato.  :D

    Però, per quanto sia d'accordo con la decisione di CDP di concludere le avventure del nostro witcher preferito, ammetto che mi piacerebbe giocare un'altra storia ambientata nel mondo di Sapkowski. Un sequel molto lontano o un prequel, tanto il materiale a disposizione è tantissimo.
     
    A Legolas1990 e hyperionx piace questo messaggio.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ogni tanto ritorniamo sul tema e sempre felicissimo di dire ancora una volta la mia :asd:  

    È giusto secondo me, che cdp faccia un po di stop sul fantasy, specialmente se lamentano una certa stanchezza dovuta alla realizzazione di scudi ,lance, spade ecc, dichiarando che son dieci anni che fanno solo quello. Probabilmente gli sembrava di essere diventati operatori della fabbrica di "tempi moderni" e quindi, secondo me, è giusto che cambino genere.

    Dall`altro lato avrei una voglia matta che espandessero con altri contenuti il mondo di sapkowski. È vero! il tempo di Gerlat è giunto al termine, ma è iniziato quello di Ciri. 

    Mi piacerebbe molto poter continuare le avventure, con un`eroina giovane e fresca, che ha davanti un lungo futuro e molte cartucce da sparare.  :)

    Ma la trilogia è un gioiello di non poco valore, specialmente con questo ultimo capitolo più le espansioni. Conclusione appagante e piena che lo inserisce in un contesto di grazia. Forse è giusto che rimanga per sempre così e che diventi un cult.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Settembre 2016
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ma ti immagini un The Witcher con la possibilità di creare il proprio cacciatore di mostri e guidarlo per la propria strada? Magari incontrando anche Gerlat durante il cammino. :D

    Sbavo al solo pensiero!
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si, ci sono davvero una miriade di opzioni per ritornarci sopra e anche in modo che ne risulti un`esperienza fantastica, ma per il momento, visto che sono stanchi i cdp, non mi dispiace che la situazioni rimanga così, piuttosto di vedere qualche strafalcione e arrabbiarmi come succede spesso con altre saghe.

    Quella di cdp, è una delle poche saghe che riesce a concludersi magnificamente, io opterei per lasciarla così per un pò. :)  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Settembre 2016
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Quoto in pieno! :D
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ora sono stimolati da Cyberpunk 2077 e sappiamo bene che quando sono stimolati, di solito, tirano fuori delle cose pregevoli. Secondo me faranno bene anche con questa ip e ci ritroveremo a volerne ancora di più. Quando chiuderanno il ciclo cyberpunk, forse saranno stanchi di fare pistole, fucili e chip e vorranno ritornare al Fantasy.  :D  Ecco, allora quello è il momento buono per riprendere tw con una nuova esperienza, sperando che i formati non siano totalmente cambiati e ci tocchi giocarlo su smartphone :asd:  
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  9. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    peccato il mondo di TW3 è cosi bello che abbandonarlo mi sembra uno spreco, chiedoallora se avete qualche DLC da consigliarmi non tanto per avere oggetti, armi e armature in piu ma gioco puro, per esempio mi piacerebbe che il nostro stregono fosse un ricercato e che tutte le guardie lo attaccassero a vista...