Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Altra anteprima, altro commento entusiasta (che strano :D)

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Saint_Sevin, 9 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Beh se ti piace perderti...basta che non usi il FT e nemmeno la mappa....io l'ho fatto.

    Semplicemente ho cavalcato nel nulla fino a quando sono dovuto scappare a gambe levate perchè inseguito da 4 troll, 3 minotauri, 1 unicorno e chissà cos'altro xD.

    Comunque per un gioco in cui si viaggia così tanto, doversela fare ogni volta a piedi anche solo per vendere un paio di cazzatelle....sarebbe una vera rottura per tutti (compresi voi anche se lo negate).
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io non nego proprio niente, Marcows . Ho già chiarito che per viaggiare tanto ma NON TROPPO bisogna apprestare delle apposite scorciatoie: portali, navi, carovane o magari Silth Strider. Con questi accorgimenti si raggiunge spesso un equilibrio ottimale tra coinvolgimento ed immediatezza; non si è costretti a farsi tutto il mondo a piedi ma si è indotti a ragionare sul percorso più opportuno da seguire; diversasmente si ottiengono giochi come Oblivion, pessimi sotto il punto di vista del coinvolgimento come sotto il punto di vista del realismo.