Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Altra anteprima, altro commento entusiasta (che strano :D)

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Saint_Sevin, 9 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragazzi, se a qualcuno non bastasse l'IMMENSA mole di informazioni che ci a messo a disposizione Eldaiden (continua così, Elda ), su [Meristation può gustarsi una succosissima anteprima di TW lunga 5 PAGINE!!!

    PS: il sito è spagnolo, ma l'articolo è comprensibilissimo (ve lo dice uno che non ha mai toccato una grammatica spagnola né messo piede al di là dei Pirenei)
     
  2. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Grazie Saint Sevin! Ottima scoperta!

    Orami le recensioni cominciano a moltiplicarsi, ed è difficile stare dietro a tutte!
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Di nulla. E' un piacere dare una mano...
     
  4. doublezero77

    doublezero77 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Sul numero di Giochi per il mio computer di Febbraio, c'e' anche una recensione.

    P.S.: è lo stesso numero dove parlano del nostro forum!!!
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    In realtà è una preview, e il nostro prode Eldainen ha raccolto decisamente più informazioni senza nemmeno aver provato il gioco
     
  6. doublezero77

    doublezero77 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    In effetti penso che il mezzo di iinformazione più completo per capire un videogame, sia proprio il forum.

    Qualunque esso sia (ma molto meglio il nostro ).
     
  7. Loller99

    Loller99 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    se nn ci gioco al + presto muoio :|
     
  8. VivON

    VivON Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Questo gioco sembra mooooooolto bello...speriamo che non sia pieno di bug come gothic 3...altrimenti sai cosa gli faccio alla casa produttrice [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  9. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    È apparsa sul web un'altra preview molto completa da parte del sito 4players.de, che ha potuto provare l'ultima versione alpha disponibile.

    Non vi sono grossissime novità rispetto a quanto già risaputo, ma vengono fatte alcune considerazioni interessanti e anche comparazioni:

    - il mondo di gioco sarà di 30 km quadrati, con all'incirca 60 dungeon esplorabili della lunghezza totale di circa 25 km;

    - le città sono ben più grandi di quelle viste in Oblivion e Gothic e decisamente più densamente popolate, inoltre non sono zone di caricamento a parte;

    - la versione Alpha del gioco presenta già molti meno bug rispetto a Oblivion e Gothic. L'articolista si dice certo che finalmente avremo un gioco che alla release presenterà ben pochi bug;

    - i caricamenti sono nettamente più rapidi rispetto ai concorrenti diretti e invero quasi inesisstenti;

    - la distanza visiva è nettamente superiore a Gothic e Oblivion;

    - il motion capture per i combattimenti, soprattutto a livelli di abilità elevati sono letteralmente da togliere il fiato;

    - il sistema stealth appare molto interessante. Più l'abilità aumenta e meno i nemici ti sentono/vedono arrivare. In pratica il loro raggio visivo/uditivo viene consistentemente ridotto. Ai livelli più alti è possibile arrivare fino alle spalle del proprio avversario e ucciderlo con dei colpi mortali (fantastico);

    - l'intelligenza artificiale dei nemici appare decisamente più avanzata rispetto ai predecessori (e questa è una vera manna). Gli avversari cercano di avvantaggiarsi della loro posizione e/o superiorità numerica, si dispongono in formazioni tattiche (guerrieri aggrediscono, maghi e arcieri mantengono le distanze mentre almeno un combattente rimane indietro a loro protezione) e tentano manovre di accerchiamento;

    - nessun livellamento dei mostri e degli avversari (evvai!);

    - nessun cinghiale assassino (alla Gothic) e un bilanciamento degli avversari che appare già molto buono (in miglioramento ancora).

    Veniamo ora ai difettucci:

    - nelle città sono presenti ancora dei "cloni", ma è evidente che ciò sia dovuto alla fase alpha del gioco. Inoltre ancora si vedono poche donne e nessun bambino. A quanto pare però, essi saranno presenti nella versione finale;

    - uno dei maggiori dubbi risiede nell'effettiva capacità della Reality Pump di popolare adeguatamente un mondo di gioco tanto vasto;

    - il PG è troppo veloce. A quanto pare è un po' troppo facile seminare scappando i nostri avversari.

    Infine l'articolista afferma che a giorni dovrebbe venire alla luce la prima beta del gioco! La data in cui le nostre sudaticce manine potranno agguantare questo probabile gioiellino si avvicina sempre più...
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Tutte splendide notizie Elda. Peccato che non si chiarisca se la luce e l'equipaggiamento influiranno sullo stealth
     
  11. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Argh basta notizie !!! più leggo ste cose e + mi mangio le mani...se contnua così quando finalmente uscirà non avrò + "strumenti" per poterci giocare !!! xD

    P.S. si sa nulla riguardo alla "composizione" di città e avanposti e della loro diffusione nel territorio ?
     
  12. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Poi sarei curioso di sapere anche quante città saranno presenti.
     
  13. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Il primo ed il terzo difetto mi paiono facilmente rimediabili, il secondo un po' meno ma dato che si tratta dell'Alpha spero in bene..i pregi aggiungono invece alcune notizie davvero interessanti...
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Eccovi il link alla più recente anteprima di Two World.

    L'articolo non dice nulla che già non si sapesse, però conferma quanto si è detto su alcuni dei punti più caldi del giocone Reality Plump:

    a) la campagna in multiplayer sarà completamente separata da quella in single-player; offrirà la possibilità di scegliere per il proprio PG una razza diversa da quella degli uomini; "relegherà" gli utenti Xbox in server appositi.

    b) E' confermata la possibilità di modificare sensibilmente il mondo con le proprie azioni (schierasi con gli assiedanti piuttosto che con gli assediati di una città è l'esempio fatto dal giornalista).

    c) La data di uscità è sempre il 9 Maggio.
     
  15. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Speriamo non ci sia il fast travel, ho voglia di perdermi tra le montagne..
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Da quel che si sa, non ci sarà nessun fast travel. In giro per il mondo si può però trovare un certo numero di portali interconnessi che accorciano di parecchio la strada. Con questo espediente, insomma, si ritorna a passati gloriosi dove si camminava tanto ma mai troppo...
     
  17. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    ecco, voglio vivere le emozioni di un viaggio stancante ed emozionante, non come obl..

    occazzo ci sono due nemici, faccio un salto all'indietro e mi teletrasporto nella città imperiale -.-..

    Voglio perdermi!
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Su questo aspetto concordo pienamente: non a caso, considero il FT uno dei 2 peggiori difetti di Oblivion. Il massimo, però, secondo me resta Morrowind, con i suoi Silt e le sue navi (ed eventualmente i portali della gilda dei Maghi).
     
  19. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    si ecco, una bella idea,ma meglio ff ix, con i chocobo da pagare con le carote, asd..
     
  20. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io preferisco morrowind. Mi dava una sensazione di realismo impagabile progettare percorsi del tipo: vado da Balmora a Pelegiad in Silth, poi prendo la nave per Sadrith Mora, e da lì a piedi fino alla torre del pirla che devo menare...