Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

alternate start-roleplayers

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da manumanu, 2 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    il mod del titolo(altrnate start-rolerplaing)dà la possibilità di cominciare il gioco in modo diverso.il rpoblema è ke,dopo aver fatto il test nuka cola e tutto il resto,mi da la missione di cercare tony,ma non so + dove andare.cosa devo fare per trovare tony???
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: alternate start-rolerplaing

    è una missione secondaria, puoi andare dove vuoi, per la quest non saprei, prova a vedere se su fallout nexus c'è qualcosa

    oppure cerca nel web

    P.S. la mod è alternate start-roleplayers
     
  3. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_megagrin.gif] grz!ultimamente mi stai dando molti consigli hex.grz di tutto!!!!!!!!! [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    di niente, figurati!