Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alla ricerca dei fantasmi nei pressi di Hrotghar Alto

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Carbomonster, 15 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    Buongiorno ragazzi, ieri notte prima di spegnere tutto mi sono imbattuto in una quest secondaria (mi piace proseguire pian pianino :) ) nel paesello sotto Hrotghar Alto, non ricordo il nome ne del paese ne della quest (essendo in ufficio non ho nulla sottomano).

    Ricordo di averla ottenuta parlando col capo della locanda del paese; mi ha detto di avere paura dei fantasmi della zona (c'è un tumulo di fuoco, un cerchio di fuoco, una cosa simile...è una piattaforma a pochi metri dal paese) e che gli affari gli vanno male per colpa loro. Accettando la quest si va a perlustrare per conto del locandiere. Ci sono andato di giorno e non c'è nulla, idem di notte; nessuna presenza, nessun oggetto cliccabile. Nada. Voi l'avete fatta? Grazie in anticipo [smilie=icon_hurra.gif]
     
  2. mattia-sama

    mattia-sama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    i fantasmi li trovi nel piccolo tratto tra i barbagrigia e la cima della montagnia ma ci potrai accedere soltanto andando avanti nelle missioni principali
     
  3. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    no io parlo proprio di una quest nel villaggio prima degli scalini. me l'ha data l'oste della locanda. mi ha anche detto dove devo andare con precisione...ma non c'è nulla :)
     
  4. mattia-sama

    mattia-sama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    mi dispiace ma io li ho incontrati solo li e un paio sotto l'accademia di magia ^^ non ti sò aiutare
     
  5. SoulWarMachine

    SoulWarMachine Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Nel Tumolo mi sembra di sera trovi uno "spettro" che ti attacca nella stanza dove c'è il tavolo con sopra la borsa. Non posso essere più preciso, scusa! Ci dovrebbe essere anche una pozione per diventare spettri... [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  6. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    spetta spetta...nel tumulo? ma c'è un ingresso quindi? perchè io vedo solo un piccolo rialzamento del suolo con un cerchio in pietra...ma è all'esterno. E mi segna esser li questo "tumulo"...
     
  7. SoulWarMachine

    SoulWarMachine Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Si...il tumulo è una tomba o meglio una cripta...tipo quelle Etrusche!!!
     
  8. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    ottimo! quindi sicuramente alla base, su qualche lato ci sarà l'ingresso! perfetto, ottima cosa :) grazie mille
     
  9. Riccardo Branchi

    Riccardo Branchi Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Vai nel tumulo, uccidi il finto fantasma, torni dal locandiere, ti da l'artiglio di zaffiro, e alla fine troverai una parola