Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alla faccia dei dannati bug e del limite di livello!

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Brend92, 5 Marzo 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti utenti di RPG Italia! Ho da segnalarvi un detestabile bug: sto facendo la missione secondaria "Devi mirare alla testa" e dopo aver preso le chiavi sia da Dave che da Ted Strayer quando mi avvicino a casa di Dukov, in tutti i modi (sia viaggio veloce che avvicinandomici) il gioco mi crasha... vi prego di rispondere anche se non sapete esattamente di che bug si tratti datemi un pò di supporto morale che sto impazzendo. E poi dato che adesso ho Fallout 3 per pc l' ho finito prima normalmente e poi con i trucchi. Appunto parlando di trucchi vi segnalo che quando ho digitato advlevel a me il gioco non ha crashato anzi sono arrivato sino al livello 50!! Adesso ho in pratica tutto al massimo ed un casino di perk... sarà perchè non ho una versione originale? bhò... Comunque chi sà qualsiasi cosa riguardo al bug mi risponda per favore. Oh e a proposito dato che non riesco a trovare più un topic vi faccio una domanda: qualcuno ptrebbe dirmi come si fanno le foto e gli screenshots durante il gioco??? mi sto scervellando... Vi prego rispondete.
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Allora:

    1) Il gioco non è originale, quindi è piratato! Infrazione regola 1!

    rules.php

    2) Esistono molti mod che aumentano il livello massimo, non è che l'hai installato senza saperlo o è contenuto in un pack?

    3) Per il Bug ti auguro buon culo o a caricare un salvataggio precedente!

    Ciao!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto, con advlevel so per certo che non funziona, almeno che il personaggio non abbia karma positivo perchè con il negativo crashava. Le foto e gli screen si fanno usando un programma apposta come fraps oppure usando il tasto stamp r-sist e incollando l'immagine in paint.
     
  4. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Ahia! Sono un vero pollo! Mi ero dimenticato di quella regola! Vabò non lo farò più. Comunque mi sembra strano perchè io ho installato solo mod da questo portale e non ne avevo installato nessuno quando avanzavo di livello con advlevel, quindi non avevo nessun pack downloadato da questo sito però il mio pg era con karma positivo. E poi il bug me lo fà solo quando faccio la missione di Crowley e io non ho idea del perchè... dovrei ricominciarlo da capo?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A quel punto evita quella missione e fai qualcos'altro.
     
  6. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Non credo sia facile pechè mi rimane solo quella e la quest principale poco prima di entrare nella rotonda del jefferson memorial. E poi la Mod Free Play After Main Quest non funziona! Ho provato in tutti i modi ma il gioco mi crasha! E voglio segnalare che l' Archive Invalidate Invalidation mi ha messo ben tre virus bnel pc!! A parte questo non ho nien' altro da aggiungere
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Riprendo il thread per chiedere se ci sono sviluppi su di un mod che innalzi il livello massimo senza bug....
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Beh, un mod c'è, è quello ufficiale "Broken Steel" che aumenta di 10 il livello massimo aggiungendo anche vari perk. Tu dirai: 10 sono pochi, invece no, sarà difficile raggiungere il livello 30. Costa qualche Microsoft Point, però se vuoi livellare oltre al 20 te lo consiglio, anche perchè non avrai problemi di bug :)
     
  9. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Io comunque sostengo che (anche se un pò ignobile) dopo aver già completato il gioco una volta finirlo usando il mitico trucco "advlevel" è il modo migliore per giocarlo "appieno" però è anche vero che broken steel aggiunge parecchi perks interessanti a quanto si dice... forse dovrò decidermi a prenderlo