Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su Patreon!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un Patron!

Alcuni dubbi

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da ProRix, 13 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

1. ProRix

ProRix Livello 1

Mi piace:
    23
    Ciao a tutti.... essendo che questo è il primo capitolo di ME a cui gioco volevo un paio di chiarimenti...

1 - Nella descrizione di alcuni fucili d'assalto c'è scritto che si possono usare in 2 modalità di fuoco... ma sta solo a me schaiacciare poco o tanto o c'è proprio una cosa da cambiare per selezionare tipo raffiche o continuo?

2 - Ho fatto quasi tutte le missioni per la fiducia e infatti quelli che ho fatto ora sono leali... tranne miranda che ho fatto e finito la sua missione, mi ha sbloccato il vestito ma non è leale... bug o è così che deve andare?

3 - a cosa serve potenziare la normandy? ci saranno scontri con la nave + avanti con la storia? perchè per ora mi sembrano inutili...

grazie

sluti

riccardo

2. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.552
    A questo nono ho mai fatto caso ma credo si riferisca al fatto che si possano usare i poteri delle munizioni sulle armi.

[spoil]E' dovuto alla risposta che hai dato durante un dialogo tra lei e jack dove vogliono fare a botte. Si verifica dopo che hai completato la missione sulla lealtà di jack. Prova a parlare a miranda avendo un alto punteggio da rinnegato o eroe e vedi che si risolve.[/spoil]

[spoil]Ti serve per la fase finale della storia. Quando avvii la missione suicida attraversando il portale di Omega 4 la nave affronta diversi stress una volta a destinazione. Se non hai i giusti potenziamenti alcuni membri della tua squadra muoiono[/spoil]

3. edward-vlad

edward-vlad Ex staff Ex staff

Mi piace:
    7
    (ATTENZIONE SPOLER!!!!)

1- non ho mai sentito parlare della presenza di modalità di fuoco...

2-ad un certo punto miranda ha una "pacifica conversazione" con jack, sul fatto dei crimini commessi da cerberus (in questo caso lo sfruttamento di bambini per esperimenti biotici o cose del genere) e tu puoi scegliere se schierarti dalla parte di miranda o di jack. l'unico modo per tenerle leali tutte e due è quello di avere un punteggio elevato in Fascino o Intimidazione, così da sbloccare la apposita risposta di shepard che dovrebbe calmarle tutte e due (credo

3- i potenziamenti servono per tenere in vita tutti i membri della squadra durante l'attacco finale ai collettori, dopo aver passato il portale di Omega. assicurati di acquistarli tutti prima di cominciare la missione